Cari amici, come e' consuetudine e come ci ha chiesto ieri anche il Santo Padre, preghiamo per la buona riuscita del viaggio a Santiago e Barcellona accompagnando il nostro Benedetto con tutto il nostro affetto.
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ci sono cara, non dubitare.
Nel forum di Teresa Benedetta vedo ciò che mi meraviglia assai. Secondo Forbes il nostro Benedetto è il 5° uomo più potente del mondo.
http://benedettoxviforum.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8527207&p=154
ecco non posso che concordare con Teresa Benedetta: non è un po strano che dopo un anno di pugni mediatici nel naso improvvisamente partono le sviolinate?No, non è possibile quindi questa non è una sviolinata, è un'altra cosa ma non so cosa, abbiate pazienza,quanto a furbizia non mi distinguo molto.
Eppoi: se un uomo così potente è trattato così, come le tratterebbero se fosse una mezza calzetta?
Illuminatemi d'immenso.
Buongiorno a tutti. Mi unisco molto volentieri alle preghiere per il Santo Padre.
Io non darei tanta importanza a questa classifica del tubo, se mi è concesso. Più potente rispetto a cosa o chi, di grazia? La figura terra terra. Se fosse una mezza calzetta sarebbe incensato e onorato con il nobel per la pace, vedi Obama pre scoppola mid-term. Invece il nostro Papa è un uomo intelligente e credibile grazie alla forza della sua fede. Ergo pericoloso per lorsignori. Più che d'accordo sul fatto che bisogna pregare, pregare e ancora pregare per il nostro Papa. E' la sola e più importante cosa che ci prega di fare per lui.
Alessia
Ci sarò anch'io Papa Benedetto siamo con te!
Mi sono persa un pezzo. La figura del Papa non è riassumibile con gli schemi terra terra di successo tanto cari al mondo. Inserirlo in questa classifica è più o meno un insulto al Vicario di Cristo.
Alessia
Il Santo Padre è sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.Lo abbraccio con il pensiero e con l'affetto e Vi ringrazio di questa comunione spirituale
Offro per la buona riuscita di questo viaggio apostolico un momento molto difficile che sto vivendo nel mio percorso spirituale. E' una piccola cosa, ma il Signore l'apprezzerà sono sicura e i benifici sono tutti destinati alle intenzioni di Papa Benedetto XVI
Unisco anch'io tutte le preghiere che recito ogni giorno per il nostro amatissimo
Papa Benedetto,del quale sono DEVOTA fin da quando era Cardinale. Come l'incessante preghiera della prima comunità ottenne la prodigiosa liberazione di S.Pietro,così le nostre preghiere,unite a quelle di tantissimi fedeli, ottengano aiuto,consolazione e ogni grazia per il caro Santo Padre!
Un abbraccio a tutti! Licia
Carissimi amici,
anche noi uniti in preghiera!!!
Anche io accompagnerò la visita del Santo Padre con la preghiera!
Posta un commento