Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
Il commento di Protect the Pope
http://protectthepope.com/?p=1782
Alessia
il commento su Protect th Pope mi piace e c'è da farsi una domanda, anzi c'è da rifarsela: se non la vogliamo chiamare Lega antidiffamazione che sono termini già usati dai fratelli ebrei, chiamiamola in un altro modo, non è importante,va bene anche Giuseppina, ma vogliamo strumentarci di un gruppo di persone, meglio avvocati, che se tu hai deciso di petare insulti dalla bocca ti pianta un querelone?
E' brutto ridursi agli avvocati, lo so.Ma sembra che l'argomento soldi sia uno dei più popolari a questo mondo e allora tanto vale prenderne atto.Sveglia gente.
Noi è la faccenda dell'altra guancia che ci frega.
Ma è una questione di giustizia. Solo contro il Papa e i cattolici è consentito vomitare verde?
Esattamente :-)
R.
Posta un commento