mercoledì 24 novembre 2010

Rosario e Santa Messa per Manuela (Angela Ambrogetti)

Per Manuela

Angela Ambrogetti

Questa sera, martedì 24 novembre, presso la Chiesa Santa Maria in Domnica (Navicella) alle 21.30 si terrà un Rosario e di seguito la Santa Messa per la nostra amica Manuela Camagni, Memores Domini che prestava il proprio servizio nell'appartamento papale. Sul sito di Comunione e Liberazione è disponibile inoltre il messaggio di don Julián Carrón per l'improvvisa scomparsa della nostra amica.

http://www.angelambrogetti.org/

Propongo di unirci tutti alla preghiera per la nostra sorella Manuela.
R.

4 commenti:

mariateresa ha detto...

sì, tu proponi e io ti seguo. Sono colpita da questa disgrazia, veramente, e sono sicura che il Santo Padre ne ha sofferto e anche gli altri della sua famiglia.

Anonimo ha detto...

Grazie Raffa. Preghiamo per la sua anima e perché da lassù continui a vegliare sul Santo Padre e anche su noi tutti.

Alberto

Stefaniabd ha detto...

Mi associo al Rosario per la dolcissima Manuela, alla preghiera per tutti coloro che l'hanno amata e avuto accanto. Ogni separazione è dolorosa, anche quando si è certi che nella preghiera ci si puà incontrare ogni volta che si desidera, per sempre. Anche io come Alberto sono sicura che da Lassù sarà ancora più premurosa nei confronti del nostro Papa.
Stefania (Napoli)

laura ha detto...

Ti seguiamo tutti, Raffaella e preghiamo per lei e per il Santo Padre che immagino molto colpito, anche se fiducioso nella Misericordia e nella bontà del Signore. Ora Manuela deve seguirLo e aiutarLo dal Cielo, ancora più di prima e farGli sentire la Sua vicinnza spirituale. Oggi, durante l'udienza, tutto era in tono dimesso, mnonostante la gioia dei pellegrini e Mons. Georg che si è recato all'alba, all'obitorio, insieme all'altro Segretatario e alle altre Memores, era molto provato e non riusciva a sorridere. Loro che sono lontani da casa perdono davvero una persona di famiglia