Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
1 commento:
mi sembra che il vescovo di Liegi sia uscito dal coro molto recentemente e secondo un giornale (bruttarello assai) come Le Libre Belgique è in corso un serrare i ranghi per il timore che si stia esagerando. Ma và.
I commenti sul giornale fanno anche ben sperare, almeno una parte.
Il portavoce dimissionario è inqualificabilee, naturalmente, coccolato dai media che hanno la faccia come le chiappe di chiamarlo "coraggioso". Ma coraggioso de che? Si deve vedere un portavoce che fa le bucce alle opinioni di chi è il suo datore di lavoro, ma in quale contesto lavorativo sarebbe tollerato?Quale è la voce che porta questo portavoce?
Quando si perde il buonsenso, allora tutto è lecito.
M. Leonard mi fa pena e spero vivamente che dietro le quinte qualcuno disinfetti questo ascesso di maleducazione e malafede.Un ascesso di vecchia data, vecchia assai.
Posta un commento