mercoledì 31 marzo 2010

L'arcivescovo di Milwaukee ammette ufficialmente: sul caso Murphy furono commessi errori solo dalla diocesi, NON DAL VATICANO!

Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale segnalatoci dal nostro impagabile Alberto. Qui una traduzione. Le agenzie sono pregate di diffondere immediatamente il testo.

In particolare:

Sono stati fatti errori nel caso Lawrence Murphy. Gli errori non sono stati effettuati a Roma nel 1996, 1997 e 1998.
Gli errori sono stati fatti qui, nella arcidiocesi di Milwaukee, nel 1970, il 1980 e il 1990, dalla Chiesa, da parte autorità civili, da funzionari della Chiesa, e dai vescovi. E per questo, chiedo perdono a nome della Chiesa e in nome di questa arcidiocesi di Milwaukee.

3 commenti:

sonny ha detto...

Posso fare i complimenti ad Alberto per lo straordinario lavoro che sta svolgendo per il blog? Grazie di cuore.

massimo ha detto...

bravissimo alberto il ringraziamento mio e dei miei amici,e un grazie a raffa per il lavoro di ricerca che ci offre oggi,chiedo che in alto e dal giornalismo vengano prese in considerazione seria il contenuti di questa giornata,come cattolico non mi và di essere strapazzato impunemente e senza rispetto e non mi và che la chiesa,la mia chiesa e il papa,il mio papa non vengano difesi,i prelati i giornalisti hanno un dovere preciso di dire sempre ma tutta la verità.
basta questo lasciarsi coprire di infamia e calunnie.
grazie ancora alberto e raffa.
mas.

Anonimo ha detto...

Grazie a Raffaella e a Voi tutti per avermi consentito di fare qualcosa - nel mio piccolissimo - per il Santo Padre e la Chiesa di cui è pastore
Alberto