domenica 25 aprile 2010

Piazza San Pietro è sempre gremita. La giornata di sole non è affatto "complice". Vero, Raiuno?

Cari amici, seguo sempre l'Angelus o il Regina Coeli su Telepace, ma Vatykanista ci informa che il conduttore di "A sua immagine" ha detto: "Piazza San Pietro è gremita complice anche la bella giornata". Che dire quando la Piazza e' piena sotto gli ombrelli? Evitiamo di sminuire l'affetto dei fedeli per il Papa. Forse a qualcuno la piazza gremita da' fastidio, ma, ahime', e' un dato di fatto. R.

5 commenti:

laura ha detto...

questi commenti così imbecilli son diventati insoppportabili. Non guardo la TV di stato per scelta. fa schifo. interessa solo di sciocchezze e cronaca nera e sebra una TV locale che fa pettegolezzi e terorismo informativo. Il Papa è L'Unico che abbia qualcosa di valid da dire. Oggi ha parlato di escesi severa e, di sicuro, il suo linguaggio non è gradit a un omdo godereccio che non vuole credere che si debba morire e fare i conti con la Giutizia Divina. Scusate per la polemica. Non ne posso più! Il Santo Padre viene criticato o crocifisso. Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

euge ha detto...

Perchè secondo voi a Sua Immagine è un programma obiettivo????????????? Come tutti i programmi Rai è allineato con l'andazzo generalizzato dEgli eterni confronti e nella voglia di denigrare il Pontificato attuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE PROBLEMA C'E' TANTO CI SONO LE IMMAGINI CHE PARLANO I COMMENTI IDIOTI LASCIAMOLI A CHI SE LI BEVE!

Anonimo ha detto...

Ha ragione Euge, a sua immagine è un programma scalcinato, ridicolo, mal condotto, imbarazzante: oggi questo Rosario vattelapesca si è prodotto in uno show veramente inqualificabile, a parte la folla in piazza San Pietro a causa della giornata di sole (sic!), ha interrotto l'angelus del Papa con discorsi privi di senso, applausi beoti del popolo in studio, insomma una cosa oltraggiosa. ...E noi dovremmo pagare il canone per vedere questa pletora di dilettanti allo sbaraglio??!!! E' ora di dire basta! Molto meglio SKY o Telepace.

Maria R. ha detto...

Ah, quanto è difficile capire che in tanti ci vanno veramente per affetto nei confronti del Santo Padre!

euge ha detto...

Cara Maria lo capiscono benissimo non ti preoccupare solo che loro è duro ammetterlo!