martedì 29 giugno 2010

Caso non deciso dalla Corte Suprema Usa: i documenti dimostrano che la Santa Sede non trasferì il presunto prete pedofilo Ronan dall'Irlanda agli Usa

Clicca qui per accedere alla documentazione segnalataci dal nostro Guglielmo.
Risulta evidente che non fu la Santa Sede a trasferire il presunto pedofilo negli Usa. Inoltre il carteggio con il Vaticano inizio' a partire dal 1966, quando il prete venne dimesso dallo stato clericale.
Su quali basi si pretenda di citare la Santa Sede in sede civile e' un mistero paragonabile ad un "X Files". Come si osi fare il solo nome di Benedetto XVI, che allora era felicemente professore in Germania, e' un enigma da porre quasi sullo stesso piano delle profezie di Malachia :-)

1 commento:

mariateresa ha detto...

credo che ormai come sistema dovremmo sempre aspettare almeno 24 ore per prendere sul serio certe notizie scandalistiche.E' una questione di rispetto per il nostro cervello e per il nostro fegato.
C'è chi punta sull'impressione dei titoli sparati e fa di tutto per arrivare per primo a farlo. E' la risorsa dei poveretti,e noi lasciamoli nel loro confortante buano.