lunedì 26 luglio 2010

Il Papa, un bimbo ed un dentista ternano. La commovente vicenda raccontata dai protagonisti

Riceviamo e con grande piacere segnaliamo questa commovente vicenda:

IL PAPA, UN BAMBINO E UN DENTISTA TERNANO (Terni Magazine)

Minacce a bimbo, dentista a giudizio. Il piccolo e il padre sono stati ricevuti dal Papa commosso dalla vicenda (Il Centro)

Esclusivo/NOTO DENTISTA TERNANO CONDANNATO PER INGIURIE E MINACCE NEI CONFRONTI DI UN IMPIEGATO COMUNALE (Terni Magazine)

3 commenti:

laura ha detto...

Questa notizia non ha avuto stranamente nessun commento e nessuno, a parte il tuo blog, l'ha riportata. Cosa pensare dell'informazione e del cosidddetto servizio dell'informazione?
Semra assurdo che il Papa debba sosttuirsi alle istituzioni pubbliche, comunqueè un be,,'esempio id solidarietà e operosa sollecitudine. Grazie per l segnalazione. Si potrebbe inviare alle varie agenzie di stampa??????????

un passante ha detto...

ma cosa si pretende??? Mica sono dichiarazioni della signora Sarandon...quelle si che meritano pagine e servizi tv! Consiglieri anche a chi è sfollato o senza lavoro di rivolgersi alla Sarandon o alla Lemper, magari tramite lei riesce ad avere voce attraverso i media. Ah se l'impiegato molestato avesse contattato loro prima, quante tribolazioni si sarebbe risparmiato

Anonimo ha detto...

la vera vergogna di questa vicenda e stato l immobilismo delle istituzioni a terni......non si puo lasciare per anni che un bimbo venga minacciato senza intervenire.mi domando la procura di terni perche a permesso tutto questo? Le istituzioni a terni d ove erano in questi anni? E giusto che un cittadino per difendere i piu deboli debba andare a incontrare il papa e il presidente americano affinche lo stato italiano intervenga? E l ordine dei medici contro il dentista cosa sta facendo?....questa vicenda fa capire quanto l italia sia un paese oramai alla frutta