mercoledì 14 luglio 2010

Radio Vaticana, lettera al Papa dei genitori dei bimbi malati

Clicca qui per leggere il testo segnalatoci da Alessia.
E' da chiedersi come facciano i giornali ad avere (e pubblicare) il testo di una perizia tecnica.

5 commenti:

Caterina63 ha detto...

Ammesso e non concesso che la perizia effettuata dia ragione alle accuse contro queste antenne... (sono mamma anch'io e lo comprendo!), come potrebbe risolversi il problema che a generare tali malattie non siano TUTTE LE ANTENNE DISTRIBUITE SUL TERRITORIO ITALIANO?

Cioè, mi chiedo, se le perizie tecniche dimostrano le accuse, come mai le medesime perizie negano che MEDESIME ANTENNE sparse nelle nostre città e paesi NON causano alcun danno alle persone?
L'Italia è piena di RADIO le cui antenne sono sparse nelle periferie cittadine, ci sono stati casi simili a quello di Radio Vaticana eppure le perizie hanno affermato che non c'era una connessione fra le onde radio e le malattie...possibile che solo quelle vaticane sarebbero avvelenate?

mah!

gemma ha detto...

ma santo cielo..gli scrivono tutti..capisco il dramma dei familiari coinvolti nelle varie vicende, ma, di grazia, visto che si tratta di cose vecchie, perchè non scrivere prima?

mariateresa ha detto...

gli scrivono tutti per tutto.
Beh, nessuno può dire che è considerato irrilevante...

laura ha detto...

con tutta la schifezza che mangiamo e respiriamo e il bagno radioattivo a cui siamo sottoposti ogni momento, mi sembra del tutto fuori luogo cinvolgere il Papa anche in questa vicenda. Ma quali colpe ha commeso pr prendersi carico di tutto e dover sanare tutto? Con tutto il rispetto per il dolore dei genitori, si rivolgano alle autorità competenti e non al Papa. lasciateLo in pace, una buona volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

euge ha detto...

Ma scusate secondo voi il periodo estivo del Papa doveva essere tranquillo? Senza nessuna polemica? IMPOSSIBILE.........! e poi, io ho letto che un incontro per questo problema, ci fu otto anni fa con Padre Lombardi quindi, se la matematica non è opinione, risaliamo al 2002 ( guarda la combinazione ).......... Come mai allora si è taciuto per 8 lunghi anni e a tutti è stato bene il silenzio? Ora Benedetto XVI dovrà prendersi la colpa anche per questo? NON HO PAROLE E FRANCAMENTE SONO STUFA DEL FATTO CHE BENEDETTO DEBBA SOPPORTARE E SCONTARE LE COLPE DEL PASSATO E METTERE LA PEZZA A TUTTI I GUAI DELLA PASSATA GESTIONE!