mercoledì 22 settembre 2010

Il 3 ottobre la visita del Papa a Palermo per il raduno regionale delle famiglie e dei giovani (Radio Vaticana)


Il 3 ottobre la visita del Papa a Palermo per il raduno regionale delle famiglie e dei giovani

La Sala Stampa Vaticana ha pubblicato oggi il programma dettagliato della visita pastorale che Benedetto XVI compirà domenica 3 ottobre prossimo a Palermo, in occasione del raduno ecclesiale regionale delle famiglie e dei giovani. Il Papa partirà alle 8.15 in aereo dall’aeroporto di Roma Ciampino e atterrerà circa un’ora dopo allo scalo palermitano “Falcone e Borsellino”. Alle 10 è previsto il saluto alla città al Foro Italico di Palermo, dove alle 10.30 il Pontefice presiederà la Messa conclusa dalla recita dell’Angelus.

Dopo il pranzo con i vescovi della Sicilia, Benedetto XVI si intratterrà alle 17 con i sacerdoti, i religiosi, le religiose e i seminaristi nella Cattedrale cittadina, quindi – alle 18 – sarà la volta dell’incontro con i giovani in Piazza Politeama. Conclusi gli appuntamenti, alle 19.15 l’aereo papale ripartirà per Roma-Ciampino, dove l’arrivo è previsto per le 20.45.

© Copyright Radio Vaticana

3 commenti:

massimo ha detto...

ciao Raffa,non c'è fine all'ineffabile dal belgio...: leggi qui:http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=196&ID_articolo=951&ID_sezione=&sezione=

Ambrosiano, ma cattolico ha detto...

Spero di poter vedere il Santo Padre anche a Milano, prima o poi!!!

Anonimo ha detto...

Dovrebbe essere a Milano all'inizio di giugno del 2011.

Antonio