mercoledì 27 ottobre 2010

Se attacchi Ratzinger c’è chi ti premia (Rodari)

Clicca qui per leggere la notizia (che ha dell'incredibile) segnalataci da Alessia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ettecredo, Raffa!
La Goodstein è uno dei membri della Religion Newswriters Association che l'ha eletta!
http://www.rna.org/search/newsearch.asp?bst=goodstein&cdlGroupID=&txt_country=&txt_statelist=&txt_state=&ERR_LS_20101027_113516_16963=txt_state%7CLocation%7C20%7C0%7C%7C0

Per la cronaca, la RNA è un'associazione di giornalisti americani di stampo calvinista di proprietà della Templeton Foundation.
http://www.religionwriters.com/tools-resources/religionstylebook
http://www.disf.org/SitiWeb/siti-web18.asp

Alberto

mariateresa ha detto...

non è mica tanto incredibile. Oltre al retroscena segnalato da Alberto che ignoravo, devi considerare che non costa niente, anzi è considerata una benemerenza, dare addosso al Papa.E' una questione di conformismo adatto a quelli che vivono solo nel gruppo sposandone tutte le tesi e aborrendo ogni pensiero originale.
E' così che si ricevono i premi cosa credevi?
Ed è per questo motivo che le varie Dalla Chiesa fanno il numero che ha segnalato oggi Raffaella. Vedrai che aspettermo invano una frase della impavida signora sulle donne lapidate nei paesi islamici o sui gay lì impiccati. Scommetti?

euge ha detto...

condivido mariateresa!!!!!!!!! Ma i paesi silamici non si toccano........... lo sappiamo!

Vatykanista ha detto...

Maddai, Eugé, i "paesi islamici" devono ancora "uscire dal medioevo", ma non lo sai? ;)Bisogna capirli, e rispettarli -come un pedagogo rispetta il bambino a lui affidato. ..Noi invece oramai siamo cresciuti -a forza di tagliar teste e scannarci a vicenda- nella nostra 'vita adulta' dell' evo moderno e modernissimo..

Raffaella ha detto...

Riformulare il commento, Bastardlurker.
R.