martedì 23 novembre 2010

Perché Benedetto XVI viene a volte attaccato e a volte ascoltato? Aldo Maria Valli analizza alcuni scandali mediatici contro il Papa (Zenit)

Clicca qui per leggere il commento.

La verità del Papa. Perché lo attaccano, perché va ascoltato" di Aldo Maria Valli. Commenti, recensioni ed articoli

5 commenti:

mariateresa ha detto...

Cara, buongiorno.
E' vero mi sono alzata con le galline.
Nella blogosfera si sta diffondendo una specie di follia generalizzata: tutti a chiedersi cosa c'è dietro (al preservativo), a interpretare, a chieder la testa di Vian (a proposito vi consiglio il suo La donazione di Costantino, gran bel libro) ,a controbattere che il Papa ha autorizzato l'estrazione di quei brani, che riformerà la dottrina... C'è materiale di lavoro per il prof. Andreoli.
Ieri ho cercato in libreria la Verbum domini e mi hanno detto che è esaurita e devono ristamparla.
Per oggi mi hanno preannunciato che bisognerà fare le coltellate per trovare il libro.
Ma cosa succede?
Dice mio figlio: ma sei fuori?

Raffaella ha detto...

Buongiorno carissima :-))
E' vero! L'atmosfera e' frizzantina, per usare un eufemismo.
R.

Alice ha detto...

Le giravolte interpretative sul prostituto sono surreali. Ma perché sui siti online il libro non è ancora presente?? (tipo ibs e la feltrinelli).

gemma ha detto...

feltrinelli???? Scusami alice ma per esperienza è l'ultimo posto dove cercherei un libro del Papa, anche online. Hanno i loro discepoli di verità di riferimento da quelle parti...

Alice ha detto...

Alla Feltrinelli non ho mai preso direttamente ma su Ibs si e i libri del Papa li hanno tutti. L'anno scorso ho trovato da loro pure iL Liber pastoralis bononiensis di Biffi, allora perché ancora non è disponibile questo? (tipo non è stato distribuito, quello mi chiedevo).