venerdì 15 gennaio 2010

Intenzione di preghiera per il Santo Padre in vista della visita alla sinagoga di Roma

Carissimi amici, e' indispensabile che ciascuno di noi dica una preghiera (quella che e' piu' vicina al suo cuore) per il Santo Padre in occasione della sua visita agli ebrei romani. Preghiamo affinche' tale incontro porti i frutti che Benedetto XVI si attende e nei quali, sono convinta, crede fermamente.
Al Santo Padre tutto l'affetto e la stima del blog. Personalmente mi dispiace molto per le polemiche e le offese che, ANCORA UNA VOLTA, e' costretto a subire, ma so che Dio l'ha dotato di "spalle larghe" in un corpo pur esile :-)
Come diceva il dolcissimo Papa Luciani, quando il Signore ci da' prove pesanti, ci regala anche la forza necessaria per superarle
.
Raffaella

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che il Signore protegga il nostro Santo Padre. Gli doni la forza e la salute per condurre in porto sicuro la lacerata e sanguinante barca di Pietro.
Alessia

Raffaella ha detto...

...tenendo conto che gli ufficiali non lo aiutano in nessun modo mentre i mozzi (come noi) gli vogliono un gran bene :))
R.

Anonimo ha detto...

Puoi contarci. Maria Pia

mariateresa ha detto...

contaci senz'altro.Proviamo a essere fiduciosi.

sonny ha detto...

Mi unisco alla preghiera.

Anonimo ha detto...

é ancora lecito pregare per la conversione della sinagoga o il Papa storcerebbe il naso?!?!?!?

Maria R. ha detto...

Mi associo :)

sam ha detto...

Preghiamo preghiamo preghiamo.

Il papa è il mio padre spirituale ha detto...

Pregherò anch'io (in verità prego ogni giorno per il Santo Padre e per la Chiesa!!!)

euge ha detto...

Cara Raffaella è inutile dirti che voglio ringraziarti per aver promosso anche in questa occasione l'intenzione di preghiera per Benedetto XVI.
Mi hai letto nel pensiero e nel cuore....... tu sai quanto io debbe a Papa Benedetto quindi mi associo con tutti voi nella preghiera sempre di più spinta da un affetto ed una gratitudine senza precedenti.
Grazie Raffaella!

laura ha detto...

Lo porto sempre nel cuore e prego sempre per Lui, ora, ancora di più. Il servizio più grande che possiamo farGli è proprio quello di pregare

euge ha detto...

Già cara laura!

laura ha detto...

Preghiamo sempre, senza stancarci. Mi viene in mente quanto si legge negli Atti degli Apostoli durante la prigionia di Pietro: "una preghiera si levava per Lui da parte di tutta la Chiesa...." E arrivò l'angelo a liberarlo. E dubitate che l'Angelo del Signore non venga ad assistere Bendetto XVI?