martedì 9 febbraio 2010

Benedetto XVI, fautore della «tolleranza zero» contro le violenze ai minori, è arrivato a ricordare le «dure parole di Gesù» nel Vangelo (Vecchi)

Clicca qui per leggere l'articolo di Vecchi.
Sullo scandalo in Germania clicca qui per leggere l'articolo di Taino.

7 commenti:

Mefisto ha detto...

Alla faccia di chi asserisce che il Papa ha bisogno di una
" badante". Certo, è facile sparare veleno su chi ha scoperchiato il gigantesco masso sotto il quale per anni, è rimasta a ribollire la sporcizia che ormai è putrida!
Quanto fumo negli occhi è stato gettato ai fedeli!

Anonimo ha detto...

Riguardo l'articolo sullo scandalo in Germania, hai letto l'affermazione assolutamente delirante del direttore del Collegio Canisius Klaus Martens? Per questo personaggio la colpa sarebbe della Chiesa omofoba che costringe queste persone a nascondere le loro tendenza. Probabilmente in modo inconscio, stabilisce un nesso tra omosessualità e pedofilia. Perché di pedofilia si tratta visto che le vittime sono minori.
Alessia

Raffaella ha detto...

Siamo alle comiche...

Anonimo ha detto...

Raffa, ti segnalo questo articolo di Maurizio Molinari: La svolta partì dall'America. Nel 2008 il Pontefice chiese perdono e incontrò le vittime delle violenze
Su la stampa e sul blog di Molinari
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=1555&ID_sezione=58&sezione=
Alessia

Carolina siempre ha detto...

Chi offende il Santo Padre offende e crocifigge Cristo, per cui non so a che titolo può continuare a dirsi cristiano, non solo ma avrebbe bisogno lui/lei di un "badante" spirituale. Chi ama veramente il Papa/Gesù si unisca in un'unica voce e in un'unica preghiera perchè si rafforzi il coraggio del ns PAPA': la lotta è dura, ha bisogno di tutti noi.A Te lo affidiamo Vergine Santissima! Recitiamo ogni giorno solo per lui un Santo Rosario.

Bastardlurker ha detto...

Forse sarebbe opportuno abolire la lettera "De delictis gravioribus" e offrire piena e leale collaborazione alle magistrature di tutto il mondo.

Le chiacchere lasciano il tempo che trovano.

Raffaella ha detto...

Grazie alla lettera "De delictis gravioribus", con l'avocazione dei processi per pedofilia alla Santa Sede, e' stato possibile intervenire e rimuovere i colpevoli.
R.