martedì 9 febbraio 2010

Osservatore Romano: il Papa ha approvato personalmente il testo del comunicato della segreteria di stato e ne ha ordinato la pubblicazione (Asca)

Su segnalazione di Alessia leggiamo:

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 9 feb - Papa Benedetto XVI ha approvato personalmente il testo del comunicato della Segreteria di Stato sul caso Boffo e le voci che circolavano sui suoi presunti 'mandanti' vaticani e ne ha chiesto la pubblicazione. Lo specifica oggi l'Osservatore Romano, che pubblica il testo diffuso questa mattina dalla Sala Stampa vaticana con questa breve premessa: ''Il Santo Padre ha approvato il seguente comunicato e ne ha ordinato la pubblicazione''. (Asca)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

certo questo Benedetto uomo non si nasconde mai dietro nessuno, ci mette sempre la faccia e la responsabilità. Mi inchino.

Anonimo ha detto...

Chi sta peggio messo a questo punto è Feltri. Non gli resta che fare il nome senza più sussurrare e così tutto sarà chiaro (probabilmente la dabbenaggine - chi l'avrebbe detto? - proprio di Feltri).

Anonimo ha detto...

Avevate dei dubbi? Vian disse che lui, al posto di Boffo,non avrebbe fatto attacchi contra personam ma prima di lui il Papa aveva detto "Dio persegue le colpe ma non i peccatori". E' BXVI in persona che ha schiantato l'operazione Repubblica. Boffo seppur irrilevante ha pagato per tutti.
Cave vaticanistas
Mazzarino

Anonimo ha detto...

ma Boffo non poteva chiuderlo lui il caso esponendosi in prima persona?