martedì 9 marzo 2010
ATTENZIONE: TUTTE LE NOTIZIE DI SITI ED AGENZIE ITALIANE DOVRANNO ESSERE PRESE CON LE MOLLE
Ormai non mi fido piu' e quindi esorto tutti a non prendere per oro colato cio' che le agenzie ed i siti internet scriveranno oggi. Intanto ho letto che il ministro della giustizia tedesco ha colpito ancora chiedendo alla Chiesa Cattolica di risarcire le vittime. Possiamo fidarci di questa interpretazione?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
credo che sia verosimile perchè all'ora della fine, come in altri casi, è lì che si va a parare.Non lo dico per cinismo, è una constatazione.
aggiungo che la modalità che ha adottato la Chiesa olandese, per quello che ho capito dalle agenzie (sic) mi sembra discutibile: c'è qualcuno che vuole deninciare un abuso? si faccia avanti, prego. Insomma sono perplessa.Anche in America avvenne di tutto, come ha riconosciuto tempo fa Sergio Romano in una risposta a un lettore, chiunque veniva liquidato per evitare strascichi, il lusco e il brusco, perchè era diventata una cuccagna (50% agli avvocati).Insomma in una vicenda così pesante è difficile mantenere la misura e il discernimento, e può capitare di arrivare a degli estremi.
Davanti a tutta questa sporcizia preghiamo, cari amici, perchè il Signore guidi e sorregga sempre il nostro amato Papa!
Preghiamo anche perchè i fedeli semplici non ne rimangano turbati e sconvolti da queste continue bufere. Propongo anche un digiuno a tal fine a chi può. Marco
sono d'accordo, marco.
la giornalista del tg3,conduttrice le telegiornale ora ha dato un apporto in poche parole delle scuse del fratello del papa come se realmente fosse personalmente coinvolto.(h.12.15 del 9-3)
è vergognoso.
non compare sul video il nome della signora giornalista........
Come era logico ore l'intera faccenda sta assumento anche un riscontro concreto. Presto assisteremo alla stessa speculazione avvenua negli USA.
Quando qualche "virtuoso" avvocato fiuterà l'affare partirà un disgustoso business, dove colpevolezza e innocenza non saranno più distinte e distinguibili
GERMANIA: CHIESA RISARCISCA VITTIME DI PEDOFILIA
http://www.agi.it/estero/notizie/201003091046-est-rt10032-germania_ministro_giustizia_chiesa_risarcisca_vittime_pedofilia
Alessia
Posta un commento