giovedì 25 marzo 2010

Il Vaticano pensa di essersela cavata con la dichiarazione di stamattina?

Ben altre dichiarazioni dobbiamo leggere! Ci si faccia aiutare da persone con i fiocchi (Giuliano Ferrara, Massimo Introvigne, Salvatore Izzo, Sandro Magister, Paolo Rodari, Andrea Tornielli, in ordine alfabetico) e si scriva un comunicato non curiale ma adatto ai media e ai fedeli. Sono troppo arrabbiata per fare i conti con chicchessia, ma sappiate che non ho potuto fare a meno di notare che questa volta si e' intervenuti quasi subito. La ragione sta forse nel fatto che e' stato coinvolto anche il card. Bertone? Mi dispiace ma e' quello che penso e non ho paura di essere smentita. Sono giorni che si chiede alla Santa Sede di prendere una posizione a tutela del Papa. Stranamente si e' parlato solo oggi. Oh! Che combinazione! In tutta questa storia padre Lombardi non c'entra nulla! Sono altri gli uffici "bacchettabili".
R.

3 commenti:

Amici del martedì ha detto...

Ti chiediamo, carissima Raffaella, di inserire una pagina fissa, in modo che sia sempre visibile, per la preghiera a sostegno del Papa come hai fatto l'anno scorso "Una catena di di rosari per il santo Padre" (credo fosse questo il titolo)quando era esploso il "caso Lefebvriani - Williamson".

P.S. Ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta, espressa tramite il mio confratello diacono d. Eduardo Armando, per l'inserimento del "promemoria" della preghiera del martedì su Facebook. Un affettuso abbraccio! Per gli "Amici del martedì" d. Domenico.

laura ha detto...

Credo che la preghiera sia il miglior aiuto e la risposta più eloquente.
In questo modo saremo certi che il Santo Padre non è affatto solo. Ha chiest sempre preghiere e noi Lo aiuteremo. Poi, gli altri facciano quello che possono o riescono secondo le loro sensibilità

Anonimo ha detto...

Prete pedofilo in Usa, ecco
come è andata veramente
http://www.avvenire.it/Mondo/prete+Milwaukee_201003251301581200000.htm
Alessia