mercoledì 24 marzo 2010

Importantissime iniziative di sostegno a Benedetto XVI. Grazie in particolare a Béatrice :-)

Carissimi amici, Eufemia ci segnala due importantissime iniziative di sostegno e di solidarieta' al Santo Padre. La prima e' di un sito tedesco (clicca qui), la seconda e' della nostra amica Béatrice, autrice del sito "Benoît XVI et moi".
A questo indirizzo troviamo la toccante lettera di sostegno al Papa, disponibile in piu' lingue. Ho gia' messo la mia firma sotto il testo in italiano! Grazie ancora :-)

R.

32 commenti:

Unknown ha detto...

firmata

Anonimo ha detto...

Fatto
Alessia

Anonimo ha detto...

firmata. Grazie Raffa
Alberto

mariateresa ha detto...

fatto.

Francescana ha detto...

Firmata!

Anonimo ha detto...

Raffaella inviata email
Francesco

sonny ha detto...

Fatto!

Fabiola ha detto...

Fatto! Grazie.

stefania De Bonis ha detto...

Firmata

laura ha detto...

Firmato con grande gioia! Grazie per questa opportunità

Anonimo ha detto...

ho firmato.
grazie a Raffa e Beatrix
ciao mas.

Miserere ha detto...

firmata

Anonimo ha detto...

fatto!!!!!!

euge ha detto...

Grazie per aver pubblicato l'iniziativa FIRMATA!

SERAPHICUS ha detto...

E' da ieri che sto pensando e ripensando a questo:

"Dovrebbero essere costretti a dimettersi i vescovi? Oh sì - circa il 95 per cento di loro in tutto il mondo. Questi pagliacci nelle loro mitre pseudo-etniche e paramenti in poliestere con simboli cristiani finto-naif, che sproloquiano le loro episcobubbole ecumaniache, hanno supervisionato ben più che gli abusi sessuali: hanno estinto la fede cattolica con le loro fatuità moderniste. Essi dovrebbero essere rinchiusi in monasteri a spendere i loro anni restanti a valutare come render conto al loro Creatore di una guida fallita, che è costata innumerevoli milioni di anime perse."

cfr. can. 401 § 2 CIC

Raffaella ha detto...

Eh gia'!
Il canone recita infatti "Il Vescovo diocesano che per infermità o altra grave causa risultasse meno idoneo all'adempimento del suo ufficio, è vivamente invitato a presentare la rinuncia all'ufficio"..

Vivamente invita alla rinuncia...interessante!
R.

gemma ha detto...

fatto! Tieni l'avviso ben in evidenza lella, anche per i prossimi giorni

Raffaella ha detto...

Certo :-)
Ho messo l'avviso anche nella barra superiore del blog :-)
R.

Anonimo ha detto...

stamane ho firmato anch'io e l'ho postato, ma devo aver sbagliato qualcosa e il mio post non risulta. Non che sia importante; ciò che conta è aver firmato ... ma giusto per allungare la lista dei "quattro gatti". Maria Pia

Maria R. ha detto...

Fatto la settimana scorsa!

Anonimo ha detto...

ho firmato la lettera,Dio benedica il Papa e salvi la Chiesa.
un grazie alla raffaella.
ciao a tutti Luca (ex evangelico belga,convertito al catolicesimo 3 anni fà a 22 anni dopo aver studiato la teologia sui libri del Santo Padre.)

Anonimo ha detto...

ho firmato,occorre moltiplicare le preghiere e le iniziative per aiutare e sostenere il Papa.
ciao tommaso

Il papa è il mio padre spirituale ha detto...

Io assicuro la mia preghiera giornaliera per il Papa e per la Chiesa, ma non mi piace partecipare a raccolta di nominativi: sono liste che non condivido e che nei tempi bui della storia hanno mostrato essere pericolose.
Lo so, sono diffidente, ma la prudenza è pur sempre una virtù!

sam ha detto...

Anch'io ieri ho firmato e postato qui, ma qui non risulta, com'è successo a Maria Pia ed anche di là è appena scomparso un mio commento. Non è che per caso, Raffaella cara, qualcuno ci sabota il Blog?

Raffaella ha detto...

No, e' impossibile, Sam!
Puo' darsi che si affollino i commenti e che passino piu' lentamente del solito.
Oppure magari sono stata io a premere un tasto sbagliato.
Non lo escluderei :-)
R.

sam ha detto...

Meglio così, grazie della rassicurazione. Magari è il mio pc...

Francisco ha detto...

Anche io “ho firmato” la lettera di sostegno al Santo Papa. Siccome non c’era l’opzione in portoghese, ho scelto la versione italiana.

Che Dio conceda a Benedetto XVI la forza per vincere il potere delle tenebre. Che “l’umile lavoratore della vigna del Signore” possa compiere la missione affidatagli da Dio. La Verità trionferà.

Che la Madonna di Fatima interceda verso Suo Figlio per il Santo Papa. Il Suo Cuore Immacolato trionferà.

(scusatemi per gli errori: ancora non conosco bene la lingua italiana)

Também eu “assinei” a carta de apoio ao Santo Papa. Como não havia a opção em português, escolhi a versão italiana.

Que Deus conceda a Bento XVI a força para vencer o poder das trevas. Que “o humilde trabalhador da vinha do Senhor” possa cumprir a missão que lhe foi confiada por Deus. A Verdade triunfará.

Que Nossa Senhora de Fátima interceda a Seu Filho pelo Santo Papa. O Seu Coração Imaculado triunfará

Francisco – São Paulo - Brasile

Anonimo ha detto...

ho firmato,non mi piacciono le cordate firmaiole,ma in questo caso è un modo per dare un segno di sostegno al grande uomo e padre che è il Santo Padre Benedetto.in questa ora di satana preghiamo tutti per sostenere insieme il Papa Benedetto.
sempre con il Papa.
un saluto a tutti in questo blog e un grazie a chi lo dirige.
marco c.

Anonimo ha detto...

firmata.dobbiamo sostenere il Papa,sostenere la riforma che sta portando avanti,aiutiamolo a fronteggiare i lupi che lo assalgono.Dio benedicata Benedetto XVI.
saluto tutti. Serpico Giovanni.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua santo Padre.
ho firmato.

Pier.

Anonimo ha detto...

firmato,buona pasqua a tutti
matteo-

Anonimo ha detto...

c'è una nuova iniziativa di sostegno promossa dal sito Riscossa Cristiana per firmare la toccante Lettera per il Papa redatta da Padre Cavalcoli
http://www.riscossacristiana.it/index.php?option=com_petitions&view=petition&id=71&Itemid=137
Alberto