venerdì 12 marzo 2010

La profezia si è "finalmente" autoavverata!

Pedofilia: caso a Monaco quando Ratzinger era vescovo

BERLINO - Durante il periodo in cui Papa Benedetto XVI era arcivescovo di Monaco, un prete tedesco con precedenti di abusi sessuali ai danni di minori fu assegnato per questo motivo a lavorare nella comunita' della chiesa locale a Monaco di Baviera. Lo scrive il quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung in un articolo che verra' pubblicato domani. (RCD)

Nulla di cui stupirsi. L'avevamo previsto da tempo.
Non possiamo fare altro che pregare per il Santo Padre affinche' non fugga, come farebbe ciascuno di noi, di fronte ai lupi
.
R.

13 commenti:

Maria R. ha detto...

Tanto si sapeva, no, era solo questione di tempo....visti i preparativi ad arte, come sassolini lanciati nello stagno. Adesso noi abbiamo il compito di lanciare i "massi" della preghiera!

don Marco (meteorologo) ha detto...

sarebbe come dire che ne trovano uno a Roma o Milano o diocesi con tanti preti e il Vescovo lo deve sapere...... mah. Ci sarà stato, ma non credo che x forza l'arcivescovo lo dovesse sapere. Quando Martini era a milano un mio amico prete lamentava di non averlo mai incontrato, ma solo visto da lontano. Se poi vogliono dare la colpa al Papa di qcosa beh, si sa, la si trova sempre, o al massimo la si inventa!!
Sarà vero che l'arcivescovo non intervenne??? Io mi convinco, non per berlusconismo, ma una tramontana anticattolica ci sta attraversando, speriamo passi presto!!

Maria R. ha detto...

Ps. credo che occorra cominciare a chiedere a Nostro Signore che qualche tedesco di buona volontà passi domani da queste parti, per tradurre come Dio comanda quello che poi, i giornali nostrani, interpreteranno di testa propria!

Anonimo ha detto...

Come sono prevedibili...
Qui Repubblica, là Sueddeutsche Zeitung. La stessa che aveva già lanciato la polemica di Ratisbona.
Che pena.
Alberto

Alessandra Mirabella ha detto...

Intanto P.Lombardi ha già rilasciato un dichiarazione. INCREDIBILE! che finalmente si siano dati una scossa?

Maria R. ha detto...

Stavo scrivendo un commento sui titoli di domani, con il miscuglio Papa pedofilia e foto...quando il corriere mi ha letteralmente tolto le amare parole di bocca...che pena...

euge ha detto...

Bingo!!!!!!!!!!!!!!! Era quello che tutti volevano ed alla fine lo hanno avuto! Un motivo come se già non ne avessero costruiti altri, per gettare fango sul Papa! Figuriamoci domani i titoli di Repubblica si staranno fregando le mani!
E' proprio vero che quando pesti lo scorpione il veleno schizza ovunque!

Anonimo ha detto...

Secondo me,é tempo di reagire, ci vuole una lega di antidiffamazione cattolica, un organo di informazione cattolico, come avvenire, ma slegato dai vescovi, più militante e meno politically correct, come il "fatto quotidiano" per la sinistra, e il Vaticano deve rimettere la scomunica ai massoni. Stando in Francia mi sto facendo l'idea che é una risposta europea del "gran ordine mondiale" al cambio di vento filo cristiano e anti islamico che si comincia percepire in Europa. In olanda, il partito dichiaramente antislamico ha avuto il 20% di voti, considerando il progressismo dei paesi bassi e che si tratti di un partito giovanissmo il segnale è inquietante, per non parlare della Francia(ci sono le regionali tra 2 mesi, la stampa è degna di un vero e proprio regime massonico pro sarkozy o socialisti, STOP!) dove sempre più il popolo guarda a destra e comincia a rivalutare le radici cristiane. La Grecia che comincia a averne abbastanza dell'europa,in cui l'ortodossia è sinonimo di nazione, la recente rivolta in Italia per il Crocifisso,la Russia sempre più attenta alle sue tradizioni cristiane.C'é un risveglio delle coscienze nazionali, soprattutto riguardo alle radici cristiane che si vuol fermare sul nascere. gettando fango e screditando gli eventuali punti di riferimento alternativi(la chiesa cattolica). Come a dire: lasciate i lumi della rivoluzione francese? per andare da chi?la solita chiesa ipocrita, pedofila e corrotta?sicuri che valga lapena di tornare indietro?

Sono sempre più sicuro che sia così. Guarda caso tutta l'attenzione é sui casi riguardanti la chiesa cattolica. E si é partiti dalla cattolissima irlanda che non voleva accettare la costituzione euuropea. Poi sarà il turno della Polonia o l'Italia. In Spagna c'é già Zapatero inutile disperdere le forze. Come disse Woytila in Polonia nel '79: "manda il tuo spirito Signore e rinnova la faccia della terra."
Preghiere per il Papa, coem sempre.

Max

massimo ha detto...

esprimo il mio affetto,mio della mia famiglia e degli amici,al Papa.
si cerchi nel nostro piccolo ogni giorno tutti di aiutarlo.
e che nessuno comperi più la spazzatura dei giornaloni che lavorano tanto contro la chiesa e il papa.
dobbiamo essere concreti.
ciao mas.

euge ha detto...

Caro Mas ma, tu non immagini quanta gente anche istruita penda dalle labbra di questi venditori di menzogne e la cosa grave è che abboccano come tanti beoni!

Miserere ha detto...

Al TG5 delle 20 hanno chiarito bene che la colpa è stata solo del ex-vicario generale di Monaco!

NESSUNO TOCCHI B16!!!!

Anonimo ha detto...

Lo vogliono tenere sulla graticola, in modo che non prosegua nell'opera di pulizia della Chiesa e di riaffermazione della Sua autorità, morale e politica. Non è una battaglia qualsiasi, ma è un tentativo di spallata di carattere epocale. Preghiamo che tenga duro. Sicuramente potranno molto le nostre preghiere, nulla il nostro imbronciato sdegno.
o Sarracino

euge ha detto...

GIU' LE LURIDE MANI DA BENEDETTO XVI.!