lunedì 15 marzo 2010

Le mie scuse ed i miei ringraziamenti al blog :-) (Raffaella)

Carissimi amici, oggi vi devo delle scuse e dei ringraziamenti.
Innanzitutto vi prego di scusarmi se sono rimasta molto indietro nel rispondere alle vostre mail o se, nelle mie risposte, sono eccessivamente sintetica.
Mi piacerebbe tantissimo fare di piu' e conversare di piu' con tutti voi anche via mail e ora (mamma mia!) anche con la chat su FB.
Purtroppo l'aggiornamento del blog mi occupa molto tempo e non riesco ad essere presente, in "privato" come vorrei. Prego, quindi, gli amici che mi hanno scritto di scusarmi e di avere un po' di pazienza...cerchero' di essere piu' "attiva" nei prossimi giorni :-)
In secondo luogo ringrazio tutti voi per l'aiuto che mi date e per il sostegno sia a me sia, soprattutto, al Santo Padre.
Siete davvero straordinari :-))
Un abbraccio

Raffaella

11 commenti:

laura ha detto...

Sei straordinaria tu. Non preoccuparti di risponder. un abbraccio e buon lavoro. Che Dio ti benedica! Laura

Anonimo ha detto...

In realtà io mi sento molto impotente in questi giorni, prego per il Santo Padre, prego per i sacerdoti, ma tutta questa bufera intorno alla Chiesa cattolica mi addolora molto e poi è una grandissima ingiustizia, come ho già detto in altri post, che si faccia tanto parlare di quegli "innominabili" che sporcano, o hanno sporcato la Chiesa e mai che si citi un prete o un religioso che si fa in quattro per il Signore, per la Chiesa, per i fedeli.
Tanto per dirne una, di grande attualità, almeno dalle mie parti dove ci saranno le amministrative, i nostri devono anche quotidianamente districarsi fra i tanti politici che ruotano intorno alle chiese alla ricerca dei voti dei cattolici, che nonostante tutto, fanno gola a molti. hanno un bel da fare a ripetere che la Chiesa non fa politica e ad interrogarsi su come sia più giusto comportarsi con quelle persone che non esitano ad INVENTARSI alleanze e sostegni dei cattolici ai loro partiti. e in più devono pure sentirsi dire "ecco cosa fanno i preti" (riferito alla pedofilia) come se fossero tutti così!
Scusate lo sfogo, ma sono molto amareggiata. maria Pia

Unknown ha detto...

ciao, in questo periodo di caos il tuo blog è diventato davvero insostituibile per sapere davvero come stanno le cose, è normale che il lavoro sia tanto e non sempre si ha il tempo per aggiornarlo, ma non preoccuparti, non hai rivali in questo campo! quanto a facebook, spero di tornare presto per contattarci anche là... baci :)

Maria R. ha detto...

Per me è una risposta il tuo blog e l'amore sincero con cui lo curi, un amore al Papa che riesci a trasmettere anche agli altri ;)

Un abbraccio!

Raffaella ha detto...

Grazie di cuore :-))
Raffaella

Anonimo ha detto...

Vai tranquilla, Raffa! Il tuo lavoro non ha prezzo, come non ha prezzo il tuo amore e la tua fedeltà al Santo Padre. Se non ci fossi tu con il blog sarebbero ben poche le voci libere, sincere e disinteressate, ben pochi i luoghi dove poter esprimere tutto il nostro sconcerto. Il Signore te ne renda merito.
Alessia

Domenico ha detto...

Brava Raffaella! siamo con te. Un abbraccio

euge ha detto...

Raffaella cara, sappiamo quanto sia impegnativo il tuo lavoro ma, credimi se non ci fossi tu saremmo veramente nei guai!

Ringraziandoti con tutto il cuore per il tuo instancabile e preciso lavoro, ti esorto a continuare questo servizio di verità per il nostro Pontefice innanzitutto, per la chiesa e per noi.
CHE DIO TI BENEDICA!
un abbraccio con il cuore. Eugenia

Il papa è il mio padre spirituale ha detto...

Un caro abbraccio a te Raffaella e grazie per quello che fai!

Anonimo ha detto...

cara raffa,sei davvero dolce.
ho apprezzato tanto questo commento e anche la risposta che hai dato qualche giorno fa nel post sui ringraziamenti per le donazioni.
continua così e grazie per tutto.

Raffaella ha detto...

Grazie a tutti :-))
Raffaella