domenica 21 marzo 2010

Recitiamo l'Angelus con il Santo Padre...clicca qui

4 commenti:

sonny ha detto...

Mi è sembrato di notare sempre la stessa colonia di gatti.....buona domenica a tutti. Ho visto l'Angelus e avrei voluto dare un bacio in fronte al Papa e abbracciarlo forte forte. Secondo voi sono normale? Oggi il mio parroco ha chiesto preghiere per il Santo Padre per la seconda domenica di fila. Forse anche lui non è normale!!!!! Passate una domenica serena.

mariateresa ha detto...

anch'io, Sonny, davvero veniva voglia di abbracciarlo.Dove certuni latitano o fanno come Pietro nel cortile quando parlava con la serva, è bello vedere che la gente semplice gli vuole bene.

euge ha detto...

Concordo con Sonny e mariateresa! Anch'io avrei voluto abbracciare il nostro Papa e dirgli " Ti vogliamo bene" ma, credo che la folla in piazza e l'affetto che hanno manifestato i presenti, sia più diretto di qualsiasi parola.

SANTIA' LE VOGLIAMO BENE E L'ABBRACCIAMO CON TUTTO IL CUORE!
_ SEMPRE CON BENEDETTO XVI -

gemma ha detto...

mi associo al vostro istinto all'abbraccio :))))