Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
concordo con il contenuto di questo articolo.
Se qui da noi i commenti alla lettera sono abbastanza positivi, in Irlanda è peggio che andar di notte. Ormai sembra che tutto il male viene dalla Chiesa e soprattutto da questo Papa e gli irlandesi fanno a gara a cercare di dimenticare di essere cattolici.Addirittura si invita ad aderire alla Church of Ireland, succedanea della Church of England.
Eufemia
giordano è stato onesto
cosa si dice in Irlanda di altri Papi, visto che non si perde occasione per nominarli quando ciò che riguarda la chiesa risplende?
Ciò che ho sempre apprezzato io invece di questo Papa, scusate la franchezza, è il non nascondersi dietro scudi, il non demandare e il farsi i mea culpa propri, non quelli degli altri. Po i sofistici diranno che ai suoi mea culpa manca sempre il colpo di poesia e di teatro ma per quelli andiamo al Sistina teatro, appunto.
Posta un commento