giovedì 29 aprile 2010

Addio alla diplomazia inglese. Insultano il Papa ma guai a toccare un imam (Farrell)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Quanto detto non vale solo per l'islam ma anche per l'ebraismo! Non dimentichiamolo!Non si criticano gli imam ma nemmeno i rabbini. Solo il Papa ed i Cattolici.

4 commenti:

euge ha detto...

Insultando un Imam c'è il rischi di ritrovarsi qualche bomba sotto il sedere...... insultando il Papa invece, non si rischia neanche un richiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi i civilissimi e modernissimi inglesi lo sanno benissimo e quindi agiscono di conseguenza!

Anonimo ha detto...

gli imam non si toccano?
mai sentito parlare borghezio o gentilini?
mi sembra che questi non abbiano mai avuto problemi di bombe.
questa degli ebrei e islamici che godrebbero di favori mediatici è una falsità.
voi sapete cosa vuol dire essere mussulmano in america(e non solo) dopo l'undici settembre?

euge ha detto...

Borghezio e Gentilini non vivono in Inghilterra! Qui si sta sottolineando il fatto che i civilissimi inglesi famosi per il modotanto diplomatico di comportarsi, sparano a zero sul Pontefice mettendo in giro un documento a dir poco idiota e falso....... però si astengono dal farlo con altri che, di certo, non gradirebbero un simile trattamento e sarebbero pronti ascatenare chissà quale putiferio!!!!

Anonimo ha detto...

voi questo ragionamento lo fate sempre. quando qualcuno dice qualcosa di storto sul papa, si comincia a dire cose tipo: "non hanno mica il coraggio di dirlo ad un imam".
a dire il vero in italia gli imam li facciamo rapire dalla cia, che li porta in egitto, li tortura e poi li rilascia perche sono puliti. direi che non c'è da lamentarsi.