Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
13 commenti:
Cara Raffaella oramai si permettono tutto e di più,,,..... finchè qualcuno non si deciderà a rimettere i puntini sulle i......
RIBADISCO ...... FATE SCHIFO!
Cara Raffaella oramai si permettono tutto e di più,,,..... finchè qualcuno non si deciderà a rimettere i puntini sulle i......
RIBADISCO ...... FATE SCHIFO!
Così, come facevano con Giovanni Paolo II che appellavano semplicemente con il cognome Wojtila!
Una volta, a parte le idee religiose,esisteva il rispetto per l'autorità morale. Il Presidente Napolitano che proviene dal partito comunista, si rivolge al Papa con il titolo di Santità. Ormai è un giornaliso da strapazzo che ha perduto regole e credibilità. Sembra olo una gare di volgarità, calunnnie e pettegolezzi. Che tristezza!
cara Laura il problema è che di questo giornalismo da quattro soldi se ne ciba avidamente e passivamente !!!!!!!!!!!!!!!!!
Il servizio di Brunori era veramente offensivo!! A chi fa capo il TG2? Vogliamo dire nomi e cognomi? Chi è la terza carica dello stato?
Cara euge; il tuo comento è il più azzeccato: FATE SCHIFO!!!!!!!
Bisognerebbe dirglielo in faccia scrivendo alla redazione del
TG2!!!!!
Basta non pagare il canone: vadano a lavorare!
Anonimo delle 21.18: bisognerebbe trovare italiani dalla testa intelligente, che non replichino semplicemente che il canone è "obbligatorio"! Per me è la cosa più anticostituzionale che esista!
tempo fa il giornale aveva lanciato un'iniziativa per colore che si rifiutavano di pagare il canone. Non so come è finita, ma certo che comincia a diventare dura pensare di dover mantenere certa gente. Mi chiedo se non sia possibile una sorta di obiezione di coscienza, visto l'anticattolicesimo galoppante.
La mia è una provocazione e Gesù stesso ci ha insegnato a pagare le tasse; ma diventa difficile pagare chi perseguita.
Se poi penso che quelle mezzecalzette di giornalisti, che sono lì non certo per le loro capacità, e si permettono tutto questo.
Ma appena appaiono Fini, Berlusconi, Bersani ecc, subito scoprono l'importanza dei titoli: presidente, onorevole.
Sono solo dei servi senza dignità e moralità, solo a scrivere di loro mi pare di essermi sporcato le mani!
mi unisco al FATE SCHIFO per il tg2, aggiungo anche tg1. non sono cani sciolti, sappiamo benissimo che fanno capo a una certa linea editoriale. e certe intercettazioni hanno ben messo in mostra certi legami politici, che dettavano le linee. e chiamarli legami é un eufenismo...ma chi é causa del proprio male, pianga se stesso(rivolto a tutti i poporati, bertone in primis, che vanno sempre a braccetto con chi, di tali Schifezze é responsabile, se non mandante)
Max
Perché sono privi di fede; perché sono in posizione pregiudiziale, hanno la mente inquinata e il cuore cattivo.
Posta un commento