giovedì 1 aprile 2010

I miei complimenti ad Alessandra Buzzetti, Lucio Brunelli Enzo Romeo e Stefano Maria Paci

Consentitemi di complimentarmi e di ringraziare Alessandra Buzzetti (Tg5), Lucio Brunelli, Enzo Romeo (entrambi per il Tg2) e Stefano Maria Paci (Skytg24) per i bei servizi di questa sera sul Santo Padre. Molto interessante l'intervista del Tg2 a Mons. Forte. Non ho avuto modo di vedere altri telegiornali quindi non posso esprimermi in questo senso. Ci tenevo pero' a ringraziare i quattro giornalisti. R.

2 commenti:

don Marco (giornalista) ha detto...

io ho visto il tg2 davvero corretto!!

euge ha detto...

Io Ho visto il TG 5 però personalmente non mi ha entusiasmato visto che è sto posto l'accento sull'appello contro l'aborto, abbinato allo scontro politico sulla pillola abortiva.