mercoledì 7 aprile 2010

Notizia bomba. Rupert Murdoch gioca in difesa di Ratzinger (Magister)

Clicca qui per leggere il commento di Sandro Magister segnalatoci da Alessia.

Quando Stefano Maria Paci non c'e', si sente subito la sua mancanza...come stamattina :-)
R.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti, la giornalista non è decisamente al livello.
Alessia

Raffaella ha detto...

Ha commesso (e continua a commettere perche' il servizio e' registrato) un errore clamoroso! Il settimanale tedesco citato non accusa il Papa di avere coperto il pedofilo americano Murphy ma il cardinale Bertone!
R.

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima Raffa, rieccomi a disturbare. Comincio col non essere tanto d'accordo con Magister. Non è vero che l'ebreo Murdoch difenda il Papa o la Chiesa. Sky ci propina quotidianamente servizi pesantemente anticattolici. Quanto ai due articoli del WSJ, credo che si tratti più che altro di una rivalità locale col NYT (che ultimamente ha avuto molta ribalta, seppur sporca). A questi interessano solo i soldi e le vendite. E poi si tratta solo di due isolati interventi, non di una linea editoriale.
Comunque complimenti per la copertura informativa dell'ultima settimana. Ormai sei un colosso dell'informazione!
Alberto

Raffaella ha detto...

Bentornato, Alberto :-)))
Un grande abbraccio
Raffaella

Anonimo ha detto...

se dobbiamo avere gente come Murdoch per amici.....meglio restare soli....questi, prima o poi, presentano "il conto"...e potrebbe essere salato!

Anonimo ha detto...

concordo al 100% con alberto!

Max

Anonimo ha detto...

Murdoch non è ebreo, anzi è anche cavaliere dell'ordine cattolico di San Gregorio Magno. Inoltre ha sempre sostenuto il GPO e i giornalisti intervenuti sul WSJ sono di quell'area, anzi uno è stato il ghost writer di GW Bush.Niente di male in tutto ciò, se non che sono mossi un po' tardi.
Eufemia