martedì 13 aprile 2010

Pedofilia, 32 anni di condanna a rabbino Usa

Clicca qui per leggere la notiziola (piccolissima e nascosta) segnalataci da Alberto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per un rabbino condannato si richiede almeno 100 preti condannati a morte ! per rappresaglia!

Anonimo ha detto...

Intanto, oggi sul Corriere e sul Giornale controffensiva ebraica con diffusi articoli per spiegare quanto sono bravi loro e cattivi i musulmani.

Unknown ha detto...

In una societa strutturata in questa maniera mi sembra normale e logico che anche alcuni "combattenti" (preti) cadano nella rete tessuta da organizzazioni che da sempre tramano per ridurre la società ad un branco di animali incapaci di riconoscere la propria perversione e per questo facilmente governabili e facili da sottomettere!
Esiste una contraddizione di fondo in questa società!Essa divulga ed istiga quotidianamnete la perversione nella societa e poi condanna severamente chi cade vittima delle tentazioni!
Analogicamente è come se la Coca-Cola che pubblicizza il suo nome anche sulla luna perseguisse penalmente coloro che utilizzano il suo nome!

sasso

Unknown ha detto...

veramente ho letto sulla cronaca di milano che la comunità ebraica vuole piu moschee!
pero in israele le moschee e le chiese le distruggono e mettono mussulmani e cristiani nei lager quando poi non li cacciano dalle loro case !
eppoi dici che non sono doppio giochisti!
sasso

Anonimo ha detto...

Di sicuro per qualcuno anche questo è colpa di Benedetto XVI, del celibato dei sacerdoti e di tutti i cattolici sessuofobi....