Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
5 commenti:
per un rabbino condannato si richiede almeno 100 preti condannati a morte ! per rappresaglia!
Intanto, oggi sul Corriere e sul Giornale controffensiva ebraica con diffusi articoli per spiegare quanto sono bravi loro e cattivi i musulmani.
In una societa strutturata in questa maniera mi sembra normale e logico che anche alcuni "combattenti" (preti) cadano nella rete tessuta da organizzazioni che da sempre tramano per ridurre la società ad un branco di animali incapaci di riconoscere la propria perversione e per questo facilmente governabili e facili da sottomettere!
Esiste una contraddizione di fondo in questa società!Essa divulga ed istiga quotidianamnete la perversione nella societa e poi condanna severamente chi cade vittima delle tentazioni!
Analogicamente è come se la Coca-Cola che pubblicizza il suo nome anche sulla luna perseguisse penalmente coloro che utilizzano il suo nome!
sasso
veramente ho letto sulla cronaca di milano che la comunità ebraica vuole piu moschee!
pero in israele le moschee e le chiese le distruggono e mettono mussulmani e cristiani nei lager quando poi non li cacciano dalle loro case !
eppoi dici che non sono doppio giochisti!
sasso
Di sicuro per qualcuno anche questo è colpa di Benedetto XVI, del celibato dei sacerdoti e di tutti i cattolici sessuofobi....
Posta un commento