Clicca qui per leggere l'articolo. Qui una traduzione automatica.
Grazie per la segnalazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
5 commenti:
Raffa,
http://blog.panorama.it/italia/2010/05/10/legionari-di-cristo-spa/
Alessia
La vis polemica di certi giornalist dovrebbe avere un filo piu' di rispetto per la logica delle cose: se i LdC hanno un problema tributario mi puo' anche star bene, ma la cifra di 3 milioni di euro per 25 anni di lavoro di UNA persona mi sembra decisamente sballata, a meno che il "lavoratore" in questione non sia un "Paperon de Paperoni" con uno stipendo mozzafiato.
Due rapidi calcoli:
25 anni x 12 mensilita' + tredicesima: 325 mensilita'.
Il totale % di SegSoc e' di 28,3%, in questo caso entrambi a carico dell'Istituto in quanto datore di lavoro e (suppongo) ricettore dello stipendio stesso (23,6 + 4,7: http://www.seg-social.es/Internet_1/Trabajadores/CotizacionRecaudaci10777/Regimenes/RegimenGeneraldelaS10957/InformacionGeneral/index.htm ).
Come espressione matematica,
3.000.000 di euro di contributi = 325 * [Stipendio] * 28,3 / 100
L'incognita [Stipendio] verrebbe fuori da 32mila euro mensili.
Un po' troppo? O ho sbagliato i calcoli?
Si saranno sbagliati con la busta paga di qualche dirigente di Integer
Non penso che un dirigente Integer percepisca un simile salario
Con salari da 17.000 al mese + tanti benefit ci stano a Roma
Posta un commento