Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
Non ci resta che pregare. Personalmente, stasera, seguendo la processione del Corpus Domini, non potrò fare a meno di tenere dentro al mio cuore il ricordo di Mons. Padovese e il mio carissimo Benedetto.
Sì, Sonny. Per Mons. Padovese, per il nostro caro Benedetto e per il piccolo gregge che andò a confortare a fine 2006.
Alessia
se da un punto di vista cristiano non dobbiamo stupirci: "Hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi"; ( e Cristo non ci ha detto ne' di gioire delle persecuzioni ne' di auspicarle; anzi credo che non ci abbia nemmeno detto di non reagire! - cfr. Gv. 18,23), come cittadini non ci si può che indignare!
davvero anche in Italia è necessario che si faccia la voce grossa per mettere i necessari 'puntini sulle i' nei confronti dei 'nuovi arrivati'.
Su questo argomento a me sembra che chi ha le idee più chiare in Italia siano alcuni esponenti della Lega.
l'uccisore è un armeno e quindi cristiano, il suo uomo di fiducia.
cosa c'entrano i nuovi arrivati?
Posta un commento