venerdì 18 giugno 2010

E il Gesù di Nazareth II? In ritardo sulle previsioni l'uscita del secondo libro del Papa. In preparazione un terzo volume? (Tosatti)

Clicca qui per leggere il commento di Marco Tosatti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nom mi piace questo tipo di articolo. E' sgradevole e velenosetto.
Alessia

Raffaella ha detto...

Infatti i fedeli non ce l'hanno col Papa e tantomeno con i suoi libri.
Ce l'hanno con la gerarchia, ma questo e' un altro problema...
R.

laura ha detto...

Mi verrebbe di dire un sacco di parolacce. che articolo imbecille!

Maria R. ha detto...

Bhè, comunque consideriamo che oggi, le case editrici, purtroppo lavorano solo per soldi, fosse anche a scrivere Gesù in persona...quindi, in parte, non mi meraviglierei se qualche buontempone tedesco avesse fatto i conti in tasca, sulla base degli scandali "pedofilia".
Ma sinceramente, questo articolo lascia perplessa anche me...

gemma ha detto...

non so come facciano a crescere le vendite del Gesù di Ratzinger se si fatica a trovarlo persino nella libreria vaticana di piazza San Pietro

gemma ha detto...

comunque, è incredibile come mai niente di quel che fa nelle previsioni debba andare bene. Ora pure sulle vendite dei libri hanno da ridire
Ma non è che ai tempi di Giovanni Paolo II andasse tanto diversamente in fondo. Mi raccontano per esempio che prima di ogni viaggio, vedi per esempio quello in Francia, anche a lui venissero inviati messaggi mediatici del tipo. "che ci viene a fare questo papa così anziano da queste parti? Cosa crede di avere da dirci?"
Non diamoci pena, chi legge e chi ascolta, se non oggi, ci sarà