mercoledì 23 giugno 2010

Il caso Sepe e la massima trasparenza che il Papa esige (El Pais)

Clicca qui per leggere l'articolo. Qui una traduzione.
Si dice che la credibilita' e la sua volonta' di fare pulizia del Papa sono ancora una volta messe alla prova. Mi limito a ricordare che si tratta di eventi "ereditati".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda cosa andrà in onda questa sera su mediaset.
http://www.tv.mediaset.it/rete4/top_secret/news_6125.shtml
Alessia

Anonimo ha detto...

Raffa, a questo punto conta poco che siano pesanti eredità del passato. Quello che conta è l'atteggiamento che il Vaticano deciderà di assumere. Mi auguro, per il bene della Chiesa, che chi di dovere, chi dovrebbe obbedire alle indicazioni del Papa, agisca secondo la trasparenza da lui predicata.
Alessia

euge ha detto...

Cara Alessia quello che dici è vero!!!!! Ma, bisogna sottolineare che tutte le " rogne " che deve sistemare Benedetto XVI, fanno parte dell'eredità del passato questo piccolo particolare va sottolineato perchè da come soprattutto certi quotidiani hanno messo certe situazioni, soprattutto sulla pedofilia, sembra che solo oggi i sacerdoti vengono scoperti pedofili e come per il caso Sepe, sembra che solo oggi vengono fuori intrallazzi! A me questa cosa non va giù! E' ora che con serenità si riconosca che questi sono orrori del passato e che sono stati abilmente coperti!