Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Eufemia. Qui una traduzione.
Povera Chiesa...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
11 commenti:
Veramente deprimente! Ti segnalo questa, Raffa. Altra matassa da sbrogliare nella personalissima Via Crucis di Benedetto:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=142028
OT, che è meglio.
Il Card. Martinez Sistach svela i dettagli della visita di Benedetto a Barcellona
http://www.arqbcn.org/node/715?lang=es&
Alberto
Penso che con Zoellitsch ci sia poco da fare perchè si muove bene ed è superprotetto.Il trasferimento di Marx ad Alessandretta però potrebbe servire d'esempio per tutti gli aspiranti psicoterapeuti che infestano la DDR. Eufemia
Die Welt si chiede cosa farà il Papa con il Vescovo Mixa
http://www.welt.de/aktuell/article8087427/Was-macht-der-Papst-mit-Bischof-Mixa.html
Alessia
Grazie, Alberto!!!
Ancora dossier ereditati, cara Sonny! E' una vera e propria via crucis, hai ragione...
R.
Mi farebbe tanto piacere che qualche media sottolineasse che si tratta di cortesi lasciti della precedente gestione.
Alessia
In effetti, Alessia, forse ieri ci siamo fasciati la testa prima di rompercela. Nessuno credo sappia oggi né quello che si diranno il Papa e Mixa né tantomeno le conseguenze che il Papa potrà trarne. Se ci pensiamo con distacco, quindi, l'impressione è che molti stiano tentando di fare l'ennesima indebita pressione sul Santo Padre affinché non riabiliti Mixa, paventandoGli il rischio di gravissime divisioni nell'episcopato tedesco. Temo che a ridosso dell'udienza papale ne vedremo ancora delle belle (rectius, delle brutte).
Alberto
Certo che, se i marxiani vogliono davvero mettersi a fare i lombrosiani... non è che lo stesso Gemmingen sia messo poi così bene..:
http://www.zdf.de/ZDFmediathek/beitrag/video/1071148/Pater-Gemmingen-Mixa-handelt-toericht
(Aò, se l'è anche un pò cercata..:)
ti prendo in parola, Eufemia, su Zollisch che si muove bene. Sarà . A me sembra vitale come un cadavere.
comunque, mi sbaglierò, ma a me tutto questo casino in terra tedesca sembra foriero di un bel cambiamento. I nodi sono venuti al pettine, altri ne verranno, il gioco si è fatto duro e sono evidenti gli omuncoli, gli ominicchi e i quaquaraqua.
Dei giganti invece ne vedo pochi.
Il cambiamento forse verrà che noi saremo già terra da pignatti, però mi sento che verrà.
Cara Maria Teresa, concordo. Intendevo dire che Zoellitsch si muove bene, perchè non si muove: aspetta istruzioni da Lehmann. Fra l'altro è un profugo come Meisner .Certo i giovani promettono bene, se non si montano la testa come Marx.
Eufemia
Lo Spiegel, oltre a dedicare molto spazio a Mixa, apre un altro fronte, quello dei soldi. E lo fa in inglese per farsi capire meglio. Eufemia.
http://www.spiegel.de/international/germany/0,1518,700513,00.html
Posta un commento