lunedì 7 giugno 2010

L'ambasciatore israeliano in Vaticano: «Parole del Papa forzate dai media» (Corriere)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Alessia.
E' da ieri che, molto modestamente, il blog segnala che c'e' una differenza fra il documento di base del Sinodo e la posizione ufficiale del Papa e della Santa Sede
.

3 commenti:

euge ha detto...

Hai ragione Raffaella è da ieri che lo andiamo dicendo........ ma, quanto possono contare le nostre povere parole pronunciate in collegamento con una materia grigia dalle ridotte dimensioni? Purtroppo, siamo alle solite....... IL VIAGGIO DEL PAPA SI E' RIVELATO UN SUCCESSO PER L'ENNESIMA VOLTA nonostante l'omicidio di Mons. Padovese ed allora che si fa? Si forzano , si manipolano le sue parole tentando di far scoppiare un incidente diplomatico o quasi con i fratelli maggiori!

Anonimo ha detto...

Quindi il Papa è daccordo con l'assedio alla Striscia di Gaza?

Anonimo ha detto...

quindi la gran parte della stampa sarebbe anti-israeliana?
Ma su che mondo vivete?
Ma non notate che il tentativo è principalmente volto a ritorcere tutta la politica vaticana in chiave anti-islamica?

Se in questi giorni certa stampa accentua alcune prese di posizione della santa sede o del sinodo è solo per "rintuzzarli" più forte e fargi fare ulteriori passi indietro sul piuano della VERITA'!!!

Ma non vi ricordate tutti gli sforzi del precedente Pontefice e di questo per non farsi 'annettere' ad un presunto "scontro di civiltà" tutto a vantaggio delle politiche americane e israeliane???

e oggi Voi cosa fate? buttate tutti quegli sforzi alle ortiche comportandovi da "scimmiette ammaestrate"??

SVEGLIA! per favore..l'ora è grave!


TB