sabato 19 giugno 2010

Propaganda Fide, il Papa accelera il ricambio (Vecchi)

Clicca qui per leggere l'articolo di Gian Guido Vecchi.

5 commenti:

sonny ha detto...

Buongiorno Raffaella. Certo che è incredibile la quantità di boatos fuoriusciti dai "Sacri Palazzi" negli ultimi cinque anni. Come mai? La mia ovviamente è una domanda retorica!

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201006articoli/55996girata.asp

Anonimo ha detto...

Per Filoni, spero che sia la solita notizia infondata, non che non mi rallegrerei dell`allontanamento di Mons. Filoni, ma il suo arrivo a Propaganda Fide significherebbe che non ci sarà più nessun limite al potere e alla diffusione del cammino neocatecumenale, grazie al potere del papa rosso.    
Leggete la Pastor Bonus, a partire dall`art.85. 

Anonimo ha detto...

Vangelo secondo Matteo

Capitolo 21

12Gesù entrò poi nel tempio e scacciò tutti quelli che vi trovò a comprare e a vendere; rovesciò i tavoli dei cambiavalute e le sedie dei venditori di colombe 13e disse loro: "La Scrittura dice:

La mia casa sarà chiamata casa di preghiera
ma voi ne fate una spelonca di ladri".

Luisa ha detto...

Ho letto l`articolo linkato da Sonny e ne esco disgustata.
So che le lotte di potere di influenza esistono da sempre, ma adesso noi piccoli veniamo a conoscerle, lo sconcerto aumenta e fa vacillare la fiducia nei nostri pastori.
Mantengo lo sguardo su Benedetto XVI che ci porta direttamente a Cristo, Papa Benedetto che mostra la via, ma trova sulla sua strada chi contesta, disobbedisce, rema contro, tradisce, e riesce a vanificare le sue decisioni.
Preghiamo per il nostro Papa che, senza dubbio, quando ha pronunciato il suo " SÌ", il 19 aprile 2005, sapeva che cosa lo aspettava.

euge ha detto...

Hai ragione Luisa! Papa Benedetto sapeva benissimo contro chi e che cosa avrebbe dovuto lottare!!!!!!!