Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
10 commenti:
E' con grandissima gioia che apprendo la notizia di Caterina.
Ringrazio Dio, la Madonna e Padre Pio di aver ascoltato anche la preghiera del gruppo di preghiera di Padre Pio a cui io appartengo.
Con la fede e la perseveranza si apre ogni porta!
Francesco.
Caterina è tornata! Sono tanto felice per lei e per tutti quelli che la amano. E' fantastico che Socci voglia dare un senso a tanta sofferenza tramite il percorso cristiano di aiuto agli altri.
Alessia
oh non avete idea di che gioia ho provato per questa notizia. rendiamo grazie al Signore per la sua bontà . Abbraccio Antonio Socci spiritualmente e piena di gioia.
Condivido la vostra emozione e felicità!!!!!!
BENTORNATA CATERINA!
Bentornata Caterina!
"E’ veramente cosa buona e giusta
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo a Te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo nostro Signore."
Alberto
DEO GRATIAS
che bella notizia! sono davvero contenta per lei e per la sua famiglia! :)
Dopo tante preghiere, finalmente, una buona notizia. grazie
Bentornata e grazie perchè con quel sorriso hai fatto capire Chi è che dona la vita, Chi la può riprendere, Chi la può ridonare. E ora, Caterina, torna in piena forma per lodare il signore con la tua splendida voce,
Stefania
Posta un commento