domenica 25 luglio 2010
Il Papa dimentica i saluti in portoghese ma rimedia subito dopo quelli in italiano :-). Poi il Santo Padre si affaccia all'esterno del Palazzo
Gustoso siparietto durante i saluti del Papa nella varie lingue. Il Papa si stava congedando dai fedeli, quando Don Georg gli ha portato il foglio con i saluti in portoghese. Il Santo Padre ha quindi esclamato: "Mi dicono che ho dimenticato il saluto in portoghese..." ed ha subito rimediato :-)
Di seguito il Papa si e' affacciato all'esterno del Palazzo Apostolico ma la fretta di chiudere il collegamento ci ha impedito di sentire i saluti. Per fortuna ci sono i podcast di Radio Vaticana :-)
Qui l'audio dell'intero Angelus.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che bella questa foto in cui il Papa sorride per l'errore.
Abbiamo un Papa tenerissimo, altro che panzer....
Ma quale panzer..... Chi sostiene questo non ha capito e non capirà mai nulla della profonda sensibilità di Benedetto XVI ch4e non vuol dire debolezza è ovvio! Hai ragione sam! E' tenerissimo anche se fermo e determinato! Vederlo così felice da un pò di serenità al mio cuore!!!!!!!!
a me fa tanta tenerezza Papa Benedetto,Si imbarazza persino quando la gente lo acclama e lo sostiene,Il suo timido sorriso e i suoi gesti mi sono entrti nel cuore, e io Gli voglio tanto bene,Nellina
Posta un commento