venerdì 2 luglio 2010

La deputata belga Alexandra Colen accusa sia Daneels e Vangheluwe che alcuni professori di aver favorito la pedofilia attraverso un "catechismo"

Clicca qui per leggere l'articolo esplosivo segnalatoci da Alberto. Qui una traduzione.

Riporto il commento di Alberto:

La deputata belga Alexandra Colen in un articolo esplosivo accusa sia Daneels e Vangheluwe che alcuni professori di aver favorito la pedofilia con la diffusione per 15 anni di un libro di "catechismo" per le scuole.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La carissima deputata belga si prenda anche la briga di andare a spulciarsi i libri di scuola dei bambini dell'epoca... le sorprese sono assicurate.

Anonimo ha detto...

beh che il catechismo in questione fosse potenzialmente una spinta alla pedofilia lo avevamo già detto noi tradizionalisti, e non da oggi, ma da quando uscì.
Naturalmente fummo presi per pazzi.

Danneels rifiutò sdegnato di ricevere un gruppo di genitori che gli chiedeva il ritiro di quella sconcezza.

Maria R. ha detto...

Avevo letto questo articolo qualche giorno fa e, sono sincera, commentavo con un'amica che, se fossi stata una delle mamme interessate, probabilmente avrei fatto un rogo pubblico di questi catechismi.
Non me la sento quindi, di dare torto alle affermazioni della deputata, tralasciando gli aspetti politici, perché già ne capisco poco di politica nostrana, quindi non mi metto a giudicare quella estera.