domenica 25 luglio 2010

Una rapida inchiesta interna avrebbe individuato i preti gay dell'inchiesta di Panorama: lavorerebbero in importanti dicasteri della curia (La Rocca)

Clicca qui per leggere l'articolo di La Rocca.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo punto è facile immaginare che il regista dell'operazione si trova dentro la curia, e non è certo di piccolo calibro.

laura ha detto...

Papa Ratzinger aveva detto..... che il male è dentro la Chiesa

SERAPHICUS ha detto...

Ma che regista registi. Panorama ha scoperto l'acqua calda nient altro. Soltanto che ora viviamo in tempi che non permettono più alcuna omertà. Sono anni che "venerabilis.tk" è on line, sono anni che questi malcostumi sono alla luce del cielo. Ma solo ora si guarda, e non si nasconde. Era ora. La situazione proprio a Roma è sconvolgente e insopportabile. Punto.

sam ha detto...

Mi ha colpito molto il fatto che, tra centinaia di esempi di preghiera nella Sacra Scrittura che poteva citare, il Papa oggi abbia scelto di citare Abramo che chiede a Dio di salvare Sodoma per i pochi giusti......
Ragazze preghiamo!

euge ha detto...

ratzingerGià....... condivido anonimo! Mi auguro che presto si sappia con certezza chi è e venga sbattuto fuori nel minor tempo possibile e senza tanti complimenti! In fin dei conti ha fatto la bella vita anche lui fino ad adesso è ora della sana e determinata pulizia dalla sporcizia che ha infettato nel corso degli anni ogni angolo del vaticano e non solo Curia compresa è ovvio.

euge ha detto...

scusate mi è scappato un Ratzinger di troppo....... ma, meglio abbondare....... etc etc.

mariateresa ha detto...

sì, effettivamente le notizie che riporta La Rocca sono vecchie come la nonna Abelarda. Ad aver voglia di cercare fu proprio Panorama, anni fa, a parlare del sito. Si vede che nella redazione di Panorama hanno degli appassionati del genere.
Ora è il momento per tirare fuori vecchie putredini.
Con il caso Boffo accadde una cosa simili. Per mesi, il vaticanista che scriveva su Notizie radicali e che ora è buonanima , ha raccontato della faccenda di Boffo: lo ripetè tante volte che una volta gli ho risposto sul sito che avevamo capito, non importava ribadire il concetto ogni tre per due.Ma nessuno ne parlava allora.
Se ne è poi parlato quando il poverino (di Notizie radicali) è defunto e quando Feltri ha ritenuto opportuno per i suoi scopi.
La stessa cosa per i preti gay di cui Panorama straparlò in passato. Si vede che La Rocca non legge Panorama.

mariateresa ha detto...

sam, era la lettura di oggi a Messa; in genere commenta infatti le letture della liturgia del giorno.

sam ha detto...

Scusa, io sono ambrosiana, abbiamo letture diverse.
Ma allora la cosa mi colpisce ancora di più... la Lettura del rito romano capita proprio a proposito....
e io non credo al caso!

sam ha detto...

Euge cara, che quella sia una "bella vita" proprio non credo. Quelli sono poveri disgraziati e disperati, a me fanno una gran pena, devono avere la morte nel cuore e non riescono a fuggirla, ma anzi ci si impigliano dentro sempre di più come la mosca nella tela del ragno....