PAPA/GB: BBC, CONTRO ARRESTATI ANCORA NESSUNA 'PROVA CONCRETA'
(ASCA) - Londra, 17 set - Non ci sono ancora ''prove concrete'' contro i cinque uomini arrestati da Scotland Yard perche' avrebbero cercato di organizzare un attentato contro papa Benedetto XVI. Secondo quanto riferisce la BBC, gli uomini stanno venendo interrogati dalla polizia e le loro case e posti di lavoro sono stati perquisiti, ma fino ad ora senza risultati. (Asca)
Non vorrei che questo allarmismo fosse l'ultimo tentativo di depotenziare il Papa...
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Amica mia, il tuo dubbio è più che lecito!
Intanto, urge una fornitura di calcolatrici, destinazione GB. Ormai i "nostri" danno i numeri:
http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201009171811-est-rom0107-papa_sold_out_per_veglia_beatificazione_attesi_in_80_000
Foto di oggi:
http://www.monstersandcritics.com/news/uk/features/article_1585246.php/Pope-Benedict-Arrives-in-England-Pictures
Comunque, è vero, il dubbio è lecito...
ma sai cara Raffaella.... terroristi.... possibile attentato..... cari inglesi statevene a casa, per poi dire non ci stava nessuno.
mai stato bravo in matematica, ma a volte ci azzecco.
Ecco...appunto!
R.
ti pare che abbiano imparato tutto oggi e che non vi fosse un minimo sentore prima? Mah..strano tempismo, soprattutto visto che si tratta di sospetti ..intanto anche questa sera sono riusciti a non parlare del viaggio del Papa, ma degli attentati ai predecessori. Pazienza...
Beh, nel dubbio, io continuo a pregare.
E ringrazio con tutto il cuore la polizia inglese per la prudenza: molto meglio una grande cantonata, che una sottovalutazione letale.
Posta un commento