Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
Sulla conversione di Blair al cattolicesimo "fai da te", ribadisco il mio mah...
mi sa che la casa allora non l'ha ancora trovata, forse é in un albergo e l'ha scambiata per casa.
Max
Il problema è che non ha capito che questa casa non è un albergo, tantomeno un supermercato dove uno prende dagli scaffali quello che interessa e lascia il resto.
Per uno che insiste a dire che la Chiesa deve cambiare insegnamento su aborto, contraccezione, matrimonio e santità della vita in genere, e ha presieduto un tipico governo inglese tutto concentrato sugli attacchi a vita, famiglia e libertà religiosa, la strada di casa sembra ancora lontana.
Ma la colpa non è solo sua. Qualche domandina la farei ai sacerdoti che lo hanno "accompagnato" e al vescovo che lo ha fatto entrare.
Posta un commento