Papa: Gb, liberi i presunti attentatori
(ANSA) - LONDRA, 19 SET - I 6 uomini arrestati venerdi' a Londra, sospettati di voler preparare un attentato per uccidere il papa in Gb, sono stati rilasciati. Lo ha reso noto oggi Scotland Yard. I sei uomini 'sono stati rilasciati tra sabato e domenica senza alcuna imputazione a loro carico', si legge in un comunicato della polizia londinese. Di eta' compresa tra i 26 e i 50 anni, i sei sono netturbini dipendenti della Veolia Environment Service, un servizio privato di nettezza urbana.
(Ansa)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Buona Domenica a tutti!
Qualcosa mi dice che la Santa Sede abbia fatto pressioni in tal senso.
Il commentantore della rassegna stampa di Sky Tg24 riferendosi a un articolo apparso sulla stampa: "bellooo questo questo articolo che racconta delle contestazione al Papa". Grazie a Dio la Stampa da anche conto del mutato atteggiamento della stampa inglese: "Che soprepresa questo Papa" e finalmente si ricomincia a parlare dei contenuti di questo viaggio.
Fantastica la folla di ieri e la cosa più importante è che fossero giovani :-)
Alessia
Eh, te pareva...una vera freddura all'inglese!
Cara Raffaella, forse speravano mettessi in atto le tue doti di maga maghella per svelare questo arcano, avresti fatto risparmiare loro qualche sterlina.
:-))
Ciao Alessia, ho sentito anch'io il moto di stupore del commentatore della rassegna stampa di Sky. Diciamo che c'è un po' di bile in circolo......
Posta un commento