domenica 26 settembre 2010

Il Papa saluta Castel Gandolfo, giovedì prossimo ritorna a Roma

Al termine della recita dell'Angelus il Papa si è congedato da Castel Gandolfo, la località dove ha trascorso il periodo estivo, annunciando il suo ritorno nella Capitale: "Cari amici - ha detto il Santo Padre - a Dio piacendo, venerdì prossimo ritornerò a Roma; perciò, mentre auguro a tutti una buona domenica, rivolgo il mio cordiale 'arrivederci' alla comunità di Castel Gandolfo".

© Copyright Apcom

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sveglia Apcom! Il Papa ha detto giovedì!
Alessia

stefaniadb ha detto...

Nessuno ha notato che all'annuncio del ritorno a Roma, fra i fedeli c'è stato un "noooo"? E poi il coro di W il Papa?

Anonimo ha detto...

Io ho assistito all'Angelus su Tele Padre Pio in collegamento con San Paolo fuori le mura per la messa di ringraziamento della Beata Chiara Luce Badano, celebrata dal card. Bertone. Avreste dovuto sentire i Viva il Papa di quei ragazzi e vedere il volto sorridente del card. Bertone. Tra l'altro Bertone ha rivelato che nel corso del viaggio il Papa e lui hanno parlato di Chiara, dei giovani e della GMG a Madrid. Essì il nostro Papa ha puntato sui giovani, futuro (e presente) della Chiesa.
Alessia

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo. Sta tanto bene a Castel Gandolfo, la gente Gli manifesta tanto affetto e mi sembra più sereno. Forse l'ambiente è meno pesante e più a misura d'uomo. Spero che anche durante l'anno possa prendersi qualche giorno di riposo a Castello