venerdì 17 settembre 2010

La famosa BBC parla di "folla entusiasta" in Scozia

Clicca qui per leggere il commento. Qui una traduzione.
Un tempo avrei sorriso di fronte a questo cambio di rotta, oggi ho la stessa espressione della mucca che guarda i treni passare...

5 commenti:

mariateresa ha detto...

la mucca che guarda i treni? Ti sei messa a ruminare l'erba?
Il cervello è regredito a uno stadio bovino?
Ma no Cara. Barrisci, Elefantizzati.
Un mio amico (uomo) ieri sera ha cominciato a fare osservazioni sorprese sul Papa e l'ho stoppato con un vaffa così convinto che si è accorciato di dieci centrimetri.
Ma tu ce l'hai mai un'opinione personale o devono sempre essere i giornali a dirti cosa devi pensare, gli ho chiesto.Se ti dicono che ti sono spuntate le tette vai a comprarti un reggiseno?
Scusate ma ho un arretrato di aceto che posso condire tutta l'insalata del Regno Unito.

Raffaella ha detto...

aahhahahahahahahha
Grande Mariateresa :-))

Anonimo ha detto...

Mariateresa, sei grandissima. Leggendo i tuoi interventi torno di buonumore anche se mi è appena passato un tir su un callo.
Comunque c'è da dire che la mucca BBC oggi almeno ammette e va al sodo e fa una figura meno penosa dei giornali italiani, che sono capaci solo di parlare di pedofilia e di riportare le parole del Papa per farci credere che avesse qualche colpa. Quando tutte le persone informate e di buona fede sanno che le colpe non sono affatto sue, ma che Egli se ne sta facendo carico.
Stamani il solito Politi dal solito Mineo, in compenso, ha pensato bene di sintetizzare il successo iniziale della visita di stato attaccando le parole del Pontefice sul relativismo e il suo Magistero alla radice. Politi afferma (ribadisce) che secondo lui si tratterebbe solo di "pluralismo etico" e che non sarebbe vero che il Papa difende l'etica naturale, ma che anzi i principi etici sarebbero solo un portato "culturale", quindi variabile.

Alberto

sam ha detto...

:-))))))

gemma ha detto...

che pezzo di tuttologo Politi, ragazzi! Si occupa e discetta su tutto, tranne che su eventuali preti amici suoi
grande mariateresa! Se durante il "condimento" dovesse finirti l'aceto, posso venirti incontro