Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
5 commenti:
questa sera il corrierone consiglia la visione di un programma su Current
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/segnaliamo/10_ottobre_27/pedofilia_cosa_sapeva_il_papa_f8b25c22-e19a-11df-9076-00144f02aabc.shtml
http://www.cameradistribuzioni.it/showobj1.asp?ID=11753
Jack Valero, all'uscita in settembre, ha definito questo programma “very poorly researched, with very poor journalism and that's a pity and it'll be pretty negative".
Alessia
Alessia
Ma che bravo il corrierone!
Sempre su Current va in onda spesso un altro documentario dal titolo "Il legionario di Cristo" dedicato ovviamente a Maciel ed alle coperture di cui questi ha goduto nei precedenti Pontificati.
Non risulta che il corrierone abbia MAI pubblicizzato tale documentario.
Vogliamo scendere ancora piu' in basso?
R.
Current trasmette anche spesso il video di Colm O'Gorman.
Presto o tardi trasmetteranno anche quello di Peter Tatchell, ricordi come l'aveva difinito Damian Thompson? Ma mai e poi mai le inchieste serie, oneste e con contraddittorio che pur ci sono state.
Beh c'è da coprire
Alessia
mi sono persa un pezzo
...c'è da coprire i (il) precedenti pontificati per meglio cercare di screditare Lui, il solo che ha realmente fatto tanto.
Non c'è niente da fare andranno avanti all'infinito.
Alessia
già è raro che vengano segnalati i programmi in onda sulla pay tv,in seconda serata poi.., con la foto del Papa a corredo, poi ...ah ecco...leggo, "cosa sapeva il papa degli abusi? " Ecco perchè tanta solerzia segnaletica su questo programma da parte del corrierone... Però, visto che ho ancora qualche neurone funzionante, quale papa mi chiedo, dato che alcuni degli abusati hanno l'età di mio padre e oltre? Ma sotto leggo: "cosa sapeva il cardinale Ratzinger?"
E chi sennò? Certo che stanno proprio lavorando bene per far credere al mondo che tutti i mali della chiesa sono imputabili a lui e solo a lui
Posta un commento