Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
2 commenti:
buongiorno cara.
Vi segnalo
http://www.ignatiusinsight.com/features2010/trowland_interview_oct2010.asp
Si tratta di un'intervista a Tracey Rowlands che , secondo Teresa Benedetta , conosce in modo molto approfondito i libri e la teologia di Benedetto .
L'articolo è complesso soprattutto per la maggior parte di noi che non legge teologia mentre beve il cappuccino, tuttavia mi è sembrato molto interessante, siprattutto per smontare il luogo comune kunghiano che con il 68 il nostro Benedetto ha subito uno choc e il cervello gli si è capovolto. Il che,se ci pensate bene, è la stessa considerazione che facevano i sovietici nei confronti dei dissidenti prima della caduta del muro : che erano diventati matti .
Buongiorno, carissima e grazie :-)
Posta un commento