domenica 31 ottobre 2010

La dichiarazione di Padre Lombardi: C'erano i giornalisti e le televisioni ma i promotori dell'iniziativa non li ho visti, così sono tornato in ufficio alla Radio Vaticana

«Non c'è stato nessun problema e nessun incidente con i partecipanti alla manifestazione delle vittime della pedofilia davanti a Castel Sant'Angelo».
«Semplicemente volevo salutare gli organizzatori, così mi sono avvicinato. C'erano i giornalisti e le televisioni ma i promotori dell'iniziativa non li ho visti, così sono tornato in ufficio alla Radio Vaticana, perché avevo degli impegni. Tutto qui: non è successo proprio nulla mentre ero lì». (Rainews24)

Fine dei balletti e delle danze, cari media!
R.

5 commenti:

sonny ha detto...

Credo che il "peto mediatico" coniato da Mariateresa, sia l'epitaffio migliore per questa vicenda. Comunque, onore a Padre Lombardi per il gesto.

laura ha detto...

Questo è parlare da persona seria. vuoi vedere che quelli di Repubblica e degli altri media, pur di fare notizia, si sono inventati tutto?!!

Raffaella ha detto...

Temo che abbiano "esagerato" ma padre Lombardi ha tolto le castagne dal fuoco.
In ogni caso ne escono malissimo ipotetici contestatori e media che fanno da megafoni.
R.

Anonimo ha detto...

Io quello che mi frulla per la cabeza lo dico subito. Al gruppo organizzatore della marcia si sono uniti quelli dello SNAPS, noti per per essere ideologizzati e promotori di un Chiesa più "aperta", preti sposati, donne prete, preti gay e quant'altro, e, ci giurerei, radicali e anticlericali, che poi è la stessa cosa.
Alessia

mariateresa ha detto...

che figura da feci.