Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
raffa sono molto curioso come le parole del papa di oggi,nella meditazione che ha tenuto "a braccio"al sinodo saranno presente,se,come e quanto,ecc dai giornali e dai midia,io da radio e tele oggi ho sentito un sostanziale "silenziamento" eppure mi sono parse parole altissime e molto chiare che nessun governante o lieders sulla terra ha mai detto,stasera in auto ascoltavo un radio giornale di radio24 parlavano di Oliver Stone e il suo nuovo film sul "dio denaro" ma del papa e delle sue importantissime parole........???
Il Papa non fa audience. Alla gente piace il veleno e si avvelena
Il Santo Padre ha messo il dito "nella piaga" del nostro tempo.
Potevano quegli stessi servitori dei "capitali anonimi" (loro padroni, dai quali sono stati scelti e dai quali sono pagati) riportare la denuncia del Papa sui capitali anonimi?
Potevano essi essere contenti di tali parole?
La reazione è, naturalmente, passar ciò sotto silenzio e parlare d'altro.
Posta un commento