martedì 23 novembre 2010

Molto bella la trasmissione "Mosaico" su TV2000

Ho appena visto la registrazione della puntata di Mosaico di questo pomeriggio. Un grazie di cuore alla conduttrice ed ai suoi ospiti, in particolare Rondoni, Accattoli e Sequeri per i commenti approfonditi e per le "chicche". Chi avesse perso la trasmissione puo' vederla in replica alle 21.45, su TV2000 :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un ministro belga ha anticipato la promulgazioen di una legge, che converte le chiese in moschee o centri filosofici. Data la bassa affluenza verrà stabilito che si lasceranno al culto cattolico una chiesa per città e non una per parrocchia, le altre saranno trasformate in moschee o centri filosofici E il rispetto della proprietà privata? ma che fa la chiesa, il belgio é più massonico che mai, la francia è stata portata allo sfascio e mai una parola forte contro la massoneria, ma in vaticano oltre a quello che succede nelle mutande dei suoi fedeli, si è accorta che è in atto una manovra massonica anticattolica, e adesso che il mostro sta morendo a causa del rinascere dei sentimenti nazionali e cristiani, è più feroce che mai. Secondo me bisogna ribadire la scomunica dei massoni in modo solenne, con tanto di obbligo dei cattolici a non aderire ai loro partiti e non finazniare le loro società. E' una guerra spietata, e il belgio mostra tutte le nefandezze di cui sono possibili, dalal trivellazione delle tombe, alla proposta di una settimana fa di sopprimere tutte le festività cattoliche tranne il natale, a questa delle chiese moschee, e la chiesa usa ancora prudenza.

MAx



http://www.zenit.org/article-26131?l=french

Anonimo ha detto...

Vista sul sito. grazie per la segnalazione. Bella davvero, oltre che chiara ed esauriente e i giornalisti son stati all'altezza dell'argomento e dell'Autore

Alice ha detto...

Vero è stata bella. Però speriamo domani di poter prendere il libro: un'altra anticipazione è l'ho letto tutto!!

Andrea ha detto...

Grazie Max - mi permetto di segnalarti il mio commento a "Frutta e frutteti..." (18 nov).

Nel titolo dell'articolo francese di Zenit che segnali, notiamo la classica terminologia massonica sui "CULTI": c'è chi officia un culto al dio-coccodrillo, chi alla dea-ragione, chi... (non voglio continuare). Metteremo tanti, multicolori, "EDIFICI DI CULTO" gli uni accanto agli altri, e saremo felici (gay) !