mercoledì 23 dicembre 2009

La sala stampa della Santa Sede non ha nulla da dire sulle vergognose foto "tagliate ad arte" del Papa pubblicate da un noto sito web?


Se ne parla nei commenti a questo post.
Penso che la Santa Sede debba intervenire a tutela dell'immagine del Santo Padre e non solo per le precisazioni o la difesa di arcivescovi attaccati da politici padani. E' la sensibilita' dei Cattolici ad essere pesantemente offesa. Si vuole continuare a fare finta di nulla tanto Benedetto XVI ha le spalle larghe?
Fra due giorni e' Natale e francamente il Papa ed i fedeli semplici meritano un minimo di rispetto!

R.

Rimossa la vergognosa foto taroccata del Santo Padre

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale blog e quali foto?
Matteo Dellanoce

Raffaella ha detto...

Non voglio fare pubblicita'.
Diciamo solo che e' il sito piu' visitato in Italia...
R.

Anonimo ha detto...

Peccato....avrei scritto una mail di protesta!
Matteo Dellanoce
PS serve sempre fare un archivio. La cronaca di oggi è la storia di domani lasciare nell'"ignoranza" non è utile alla "buona battaglia" in un senso e nell'altro.

Anonimo ha detto...

Beh! Se è la roba su youtube è decisamente vecchia ed anche un cieco se ne accorgerebbe!
Matteo Dellanoce

euge ha detto...

Sappiamo purtroppo, che la Santa Sede interviene a sproposito o non interviene. Credo che in questo caso opterà per la seconda ipotesi.

Quando avremo una Santa Sede efficace nel difendere l'immagine del Pontewfice? E' veramente una vergogna che si permetta tutto questo.

Anonimo ha detto...

Il mondo si divide in due. chi fa della ricerca e chi fa della manipolazione.
Nel primo caso posta la Verità data la in fondo cerchiamo di camminare insieme ( agire comunicativo); nel secondo caso si agisce per avere il potere ( agire strategico) o per un proprio potere o perchè schiavi prezzolati. Il sito in questione, gossip punto!, è talmente vuoto e per cervelli vuoti che non vale la pena affannarsi più di tanto.E' un manipolatore al servizio dell'angelo con coda e tridente.
L'incazzatura va alla sala stampa Vaticana! Quella sì! Supina e zerbina! Una sala stampa serve a gridare sui tetti il Vangelo! Quelli manco in Chiesa oramai.
Gesuita il nostro Padre Lambardi! Va da sè!
Matteo Dellanoce
PS Portate pazienza. le pulizie sono appena iniziate. e quando lo sporco ulula è perchè sente imminente la sua fine! Calma e vedrete...pulizie saranno fatte!

don Marco (querelatore) ha detto...

na querela no, eh?

euge ha detto...

Che scherza Don Marco????? Una querela? troppo complicato, troppo difficle ......... insomma troppo di tutto!

Ognuno, deve essere libero di denigrare il Pontefice Eh! Altri sono coloro che devono e pretendono di essere difesi, magari con la benedizione del Segretario Di Stato

Anonimo ha detto...

Avevo visto il sito alcune ore fa e c'era la foto di Ratzinger alla sua 1^ messa in cui era stato tagliato ad arte il braccio a destra della foto e rimaneva solo il braccio alzato a sinistra in segno di saluto nazista! Una vera e propria frode. Adesso ho rivisitato il sito e la foto non c'è più.
Veramente vergognoso! Ma chi c'è dietro questo sito?
Salvatore

euge ha detto...

Sarebbe interessante saperlo salvatore.

Anonimo ha detto...

ma chi dovrebbe querelare chi?
ci manca solo che il papa vada in tribunale...